13 CONDIVISIONI

Giorgia Lucini: “L’indifferenza di Manfredi mi fa male, ma amo Andrea”

Procede a gonfie vele, la storia d’amore tra Giorgia Lucini e Andrea Damante. Intervistata da “Vip”, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha spiegato che i rapporti tra lei e Manfredi Ferlicchia, invece, sono ormai freddi. Questo la fa stare male.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistata da "Vip", Giorgia Lucini è tornata a parlare della sua storia d'amore con Andrea Damante. Un rapporto che è nato spontaneamente, poco dopo la fine del docu-reality Temptation Island, che li aveva fatti conoscere:

"Mi è stato vicino, con lui mi sfogavo, piangevo, parlavo. Gli dicevo addirittura che mi mancava Manfredi, che volevo ricominciare la nostra storia. Gli chiedevo come comportarmi. E solo due mesi dopo la fine del programma, ci siamo resi conto che quella che sembrava solo un’amicizia cominciava ad essere qualcosa di più importante".

Poi, Manfredi si è presentato da lei per provare a recuperare il rapporto:

"Poi, proprio quando avevo deciso di passare qualche giorno a Verona da Andrea, si è presentato a casa mia Manfredi. Quando l’ho visto davanti a me, gli ho fatto capire che era finita per sempre. Il giorno dopo sono partita per Verona e il 19 settembre, giorno del mio compleanno, ci siamo fidanzati ufficialmente".

L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha spiegato che attualmente i rapporti tra lei e il suo ex compagno sono "freddi" e questo le crea dispiacere:

"Per un po’ Manfredi ha continuato a chiedermi di tornare con lui ma poi i rapporti sono diventati freddi. Questo mi dispiace, perché siamo stati insieme due anni e vedere quest’indifferenza mi fa male".

Infine, ha replicato alle tante critiche ricevute, in particolar modo dai fan di Manfredi:

"Io sono stata criticata per i miei presunti atteggiamenti equivoci con i tentatori, ma nessuno ha detto niente sul fatto che Manfredi, dopo avermi lasciata, ha frequentato Veronica Valà per mesi. Non conosco i particolari della loro storia, quindi non voglio azzardarmi in giudizi. Cosa che in tanti hanno fatto con me".

13 CONDIVISIONI
Giorgia Lucini si riavvicina a Manfredi ma con Andrea non è ancora finita
Giorgia Lucini si riavvicina a Manfredi ma con Andrea non è ancora finita
La Lucini in discoteca con Andrea, il lutto di Manfredi non l'ha toccata
La Lucini in discoteca con Andrea, il lutto di Manfredi non l'ha toccata
Giorgia Lucini ha coperto il tatuaggio dedicato a Manfredi Ferlicchia
Giorgia Lucini ha coperto il tatuaggio dedicato a Manfredi Ferlicchia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views