28 CONDIVISIONI

Giorgia Lucini: “Non capisci che ti amo?”. Pare sia rivolto a Manfredi

La storia d’amore con Andrea Damante potrebbe essere solo il tentativo di suscitare la gelosia di Manfredi. Questo è ciò che lascerebbe intendere Giorgia Lucini che, su Facebook, fa una dichiarazione che ci lascia di stucco.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Immagine

E se la relazione con Andrea Damante fosse solo un tentativo di provocare la gelosia e il pentimento di Manfredi Ferlicchia? È questo ciò che suggerisce il sito IsaeChia che pubblica un’indiscrezione destinata a far sognare i fan di Giorgia Lucini. Nelle ultime ore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo profilo Facebook privato un video emblematico che sembra essere dedicato proprio al suo ex fidanzato. Il filmato in questione è tratto da Grey’s Anatomy ed è titolato “Ti amo, non lo capisci?”. Immediata è scattata la corsa all’indizio. I fan si sono chiesti se non fosse effettivamente indirizzato a Manfredi che, nel frattempo, pare stia molto soffrendo per la fine della storia con Giorgia. Quella frase, infatti, ricorda molto quella pronunciata più volte dalla Lucini durante l’ultima puntata di Temptation Island. In lacrime, disperata di fronte alla rabbia di Ferlicchia, Giorgia continuava a ripetere: “Perché non capisce che lo amo?”. È lecito pensare che la ragione che l’ha spinta a pubblicare proprio quel video sia da ricercare proprio nel sentimento mai morto nei confronti di Manfredi.

La storia con Andrea, il single di Temptation Island

Eppure, il primo a non crederci è proprio l’ex corteggiatore. Manfredi sta soffrendo molto per quanto accaduto e, pubblicamente, ha rivelato di essere stato preso in giro. La relazione tra Giorgia e Andrea durerebbe da un bel po’, sebbene la ragazza si affanni a dire che si tratterebbe esclusivamente di amicizia. Secondo Ferlicchia non sarebbe così. La Lucini avrebbe perso la testa per il suo nuovo amore e, per lui, si sarebbe rifiutata di fare pace col suo ex. Per Ferlicchia, invece, non ci sarebbe nessun’altra. Ancora deluso per quanto accaduto con Giorgia, non sente la necessità di lanciarsi in una nuova storia d’amore. E come dargli torto?

28 CONDIVISIONI
Giorgia Lucini: "Da Manfredi insulti e minacce, io frequento chi mi pare"
Giorgia Lucini: "Da Manfredi insulti e minacce, io frequento chi mi pare"
Giorgia Lucini si riavvicina a Manfredi ma con Andrea non è ancora finita
Giorgia Lucini si riavvicina a Manfredi ma con Andrea non è ancora finita
Manfredi Ferlicchia: "Amo ancora Giorgia Lucini. Sto male, non esco e non mangio"
Manfredi Ferlicchia: "Amo ancora Giorgia Lucini. Sto male, non esco e non mangio"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views