Giorgia Lucini resta con Andrea: “Non odio Manfredi, cerco un rapporto civile”
Le dediche a Manfredi Ferlicchia, i like alle sue foto e tutti gli elementi che avevano spinto i fan a pensare a un riavvicinamento non trovano conferma nelle parole di Giorgia Lucini che, via Instagram, ha smentito quanto circolava in rete già da qualche tempo. Il riavvicinamento a Manfredi Ferlicchia non si sarebbe mai verificato, tanto che l’ex tronista, in risposta a chi le chiedeva chiarimenti, ha pubblicato un breve messaggio all’interno del quale spiega la sua versione dei fatti. Serena e soddisfatta della sua storia con Andrea Damante – il tentatore conosciuto a Temptation Island – la Lucini racconta di aver solo tentato di mantenere con il suo ex un rapporto quantomeno civile. Non ci sarebbe alcuna nuvola rosa all’orizzonte, ciò che Giorgia sente lo riassume così:
Rispondo una volta per tutte, così evitiamo di leggere ancora scemenze. Il fatto che io metta dei like alle foto di Manfredi non significa assolutamente ciò che pensate tutti. Semplicemente, siamo stati insieme per 2 anni e mezzo e non ho mai rinnegato nulla nella mia vita né lo farò adesso. I like sono dovuti a queste motivazioni, non ci sono altri fini. Non per forza, quando due persone si lasciano, deve esserci odio e astio. Si può anche avere un rapporto civile. Io non odio nessuno.
Tanto basta a Giorgia per spiegare ciò che sta accadendo. I like alle foto del suo ex significherebbero solo questo.
La dedica di Andrea
Nel frattempo, Damate continua a coltivare la sua relazione con Giorgia nel più romantico dei modi. Proprio oggi, la Lucini ha pubblicato su Instagram la foto della dedica che il suo attuale fidanzato si è premurato di lasciarle in uno dei quaderni sui quali prende appunti durante le lezioni all’università. Il tentatore diventato noto con la partecipazione al reality estivo di Canale 5 ha tutte le intenzioni di tenersi stretta la bella Giorgia, checché ne dicano Manfredi e le sue fan. E pare proprio che ci stia riuscendo.