Giorgia Lucini si sfoga: “Smettetela di paragonare Andrea a Manfredi”
Chi ha seguito le vicende di Giorgia Lucini, prima corteggiatrice e poi tronista nel 2011/12 a "Uomini e donne", ricorda bene la sua storia d'amore con Manfredi Ferlicchia, conclusasi di fronte alle telecamere di di "Temptation Island" ormai un anno fa. Nonostante Giorgia sia ora felicemente legata a Andrea Damante, esiste uno zoccolo d'uro di sue fan che non riesce proprio ad accettare la rottura con Ferlicchia e continua a confidare in un ritorno di fiamma tra i due. Ogni occasione è buona per far tornare in ballo il nome di Manfredi, ma stavolta Giorgia ha deciso di dire basta.
Proprio in questi giorni, la Lucini si trova a Palermo, da cui sta postando una gran varioetà di foto sul suo profilo Instagram. Peccato che il capoluogo siciliano sia proprio la città di Ferlicchia e, in calce a una di queste immagini, la fantasia della utenti si è sbizzarrita.
Belloooo la città di Manfredi….
Cmq sia Giorgia la vedo molto felice ultimamente ….però ancora nn riesco a vederla con un altro all'infuori di Manfredi …e quindi spero ancora in un ritorno di fiamma ..
Da qui, il dibattito sul confronto Andrea-Manfredi diventa decisamente acceso. C'è chi sostiene che Ferlicchia "tarpava troppo le ali" a Giorgia, chi replica che invece era un ragazzo più sincero di Andrea. Stanca dei commenti, è quindi intervenuta in modo piuttosto energico la stessa Lucini, che si è così sfogata:
Non rispondo mai… Ma ora sono stanca. Nessuno va paragonato a nessuno. Sono entrambi due bravissimi ragazzi, cresciuti da famiglie con grandissimi valori. Non significa nulla, il fatto con uno è il mio fidanzato e l'altro un ex. Due persone si lasciano per altri 10000 motivi. Detto questo gradirei che non si parlasse di Manfredi e di Andrea, né quanto meno che venissero messi a confronto l'uno con l'altro. è il mio profilo loro hanno il loro. Detto questo vi saluto. Vivete più sereni