8 CONDIVISIONI

Giorgia Lucini si sfoga: “Smettetela di paragonare Andrea a Manfredi”

La ex tronista è stanca dei continui confronti, da parte di molte fan, tra il suo Andrea Damante e l’ex Manfredi Ferlicchia. Lo sfogo è avvenuto su Instagram dopo gli ennesimi commenti di chi sogna ancora un ritorno di fiamma tra lei e Manfredi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Chi ha seguito le vicende di Giorgia Lucini, prima corteggiatrice e poi tronista nel 2011/12  a "Uomini e donne", ricorda bene la sua storia d'amore con Manfredi Ferlicchia, conclusasi di fronte alle telecamere di di "Temptation Island" ormai un anno fa. Nonostante Giorgia sia ora felicemente legata a Andrea Damante, esiste uno zoccolo d'uro di sue fan che non riesce proprio ad accettare la rottura con Ferlicchia e continua a confidare in un ritorno di fiamma tra i due. Ogni occasione è buona per far tornare in ballo il nome di Manfredi, ma stavolta Giorgia ha deciso di dire basta.

Proprio in questi giorni, la Lucini si trova a Palermo, da cui sta postando una gran varioetà di foto sul suo profilo Instagram. Peccato che il capoluogo siciliano sia proprio la città di Ferlicchia e, in calce a una di queste immagini, la fantasia della utenti si è sbizzarrita.

Belloooo la città di Manfredi….

Cmq sia Giorgia la vedo molto felice ultimamente ….però ancora nn riesco a vederla con un altro all'infuori di Manfredi …e quindi spero ancora in un ritorno di fiamma ..

Da qui, il dibattito sul confronto Andrea-Manfredi diventa decisamente acceso. C'è chi sostiene che Ferlicchia "tarpava troppo le ali" a Giorgia, chi replica che invece era un ragazzo più sincero di Andrea. Stanca dei commenti, è quindi intervenuta in modo piuttosto energico la stessa Lucini, che si è così sfogata:

Non rispondo mai… Ma ora sono stanca. Nessuno va paragonato a nessuno. Sono entrambi due bravissimi ragazzi, cresciuti da famiglie con grandissimi valori. Non significa nulla, il fatto con uno è il mio fidanzato e l'altro un ex. Due persone si lasciano per altri 10000 motivi. Detto questo gradirei che non si parlasse di Manfredi e di Andrea, né quanto meno che venissero messi a confronto l'uno con l'altro. è il mio profilo loro hanno il loro. Detto questo vi saluto. Vivete più sereni

Immagine
8 CONDIVISIONI
Giorgia Lucini: "L'indifferenza di Manfredi mi fa male, ma amo Andrea"
Giorgia Lucini: "L'indifferenza di Manfredi mi fa male, ma amo Andrea"
Parla Giorgia Lucini: “Con Manfredi è finita perché non lo amavo più”
Parla Giorgia Lucini: “Con Manfredi è finita perché non lo amavo più”
Manfredi: "Per Giorgia provo ancora sentimenti, con Andrea sembra un teatrino"
Manfredi: "Per Giorgia provo ancora sentimenti, con Andrea sembra un teatrino"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views