17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia Lucini tronista a Uomini e Donne dopo Andrea Angelini

Grazie alla presenza tra le ex corteggiatrici di Andrea Angelini, Giorgia Lucini è riuscita a conquistarsi la simpatia di Maria De Filippi e della sua redazione che l’hanno voluta come nuova tronista della stagione 2011/2012 accanto a Chiara Sammartino.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Giorgia Lucini

E’ finalmente terminata l’attesa nata intorno al nuovo trono rosa di Uomini e Donne. Proprio ieri, nel tentativo di annullare l’effetto delle consuete anticipazioni che ruotano intorno alla trasmissione, la redazione del programma ha presentato Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, le due nuove troniste della stagione 2011/2012. Completamente diverse l’una dall’altra, questa due giovanissime ragazze promettono di animare la nuova stagione di Uomini e Donne, con il proposito di conquistare allo stesso tempo “l’uomo che potrà essere il compagno della loro vita”.

Rispetto alla napoletana Chiara, la Lucini ha il vantaggio della popolarità dato che, solo lo scorso anno, faceva parte della schiera di corteggiatrici di Andrea Angelini che la scartò a causa di un’improvvisa illuminazione che lo portò a scegliere Perla Cupini. Oggi, però, Giorgia è più agguerrita che mai e spera finalmente di realizzare il proposito di trovare un fidanzato.

Giorgia Lucini

La scheda di Giorgia Lucini

La bella Lucini è giovanissima, ha solo 19 anni. Come aveva già avuto modo di dimostrare lo scorso anno, è una ragazza dai gusti semplici che, proprio ad Andrea Angelini – che si è recentemente dichiarato innamorato della sua ex storica – ha dato il suo primo bacio. Giorgia vive a Nettuno insieme alla sua famiglia composta dai genitori e da due dei suoi tre fratelli. E’ una studentessa universitaria al primo anno e, per mantenersi agli studi, lavora nel bar di proprietà dei suoi genitori.

Nella puntata di presentazione di ieri, come riportano le anticipazioni fornite dal forum il Vicolodellenews, ha già avuto qualche problema di approccio soprattutto con il pubblico parlante che, incurante del fatto che la stessa Maria De Filippi le avesse offerto il trono nella scorsa stagione perchè colpita dalla sua storia, l’ha accusata di aver inventato la storia del primo bacio dato in trasmissione. La Lucini ha continuato a ribadire di aver raccontato solo la verità sebbene i primi scontri in studio l’abbiano amareggiata al punto da spingerla a rifugiarsi nella sua naturale ritrosia, a favore della più esuberante Chiara. Riuscirà Giorgia a superare la sua timidezza alla corte di Maria De Filippi?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views