Giorgia Lucini, una delle grandi protagoniste della storia di "Uomini e Donne", prosegue la sua gravidanza. Paparazzata da "Vero Tv", la bella Lucini si mostra a passeggio in un parco insieme al suo compagno, Federico Loschi. La coppia ha grande sintonia e queste foto del resto lo dimostrano. Il giocatore di basket della Leonis e la bella ex tronista, aspettano la loro primogenita. Stando alle indiscrezioni fornite di "Vero Tv", la coppia potrebbe sposarsi dopo la nascita del piccolo in arrivo (sì, è un maschietto).

Giorgia Lucini che fa oggi

Giorgia Lucini è ormai lontana dal mondo dello spettacolo, ma come tutti i personaggi mondani nati sotto la stella dei programmi di Maria De Filippi, è diventata una grande modella e web influencer. Giorgia Lucini oggi è fuori dai giochi per quanto riguarda il mondo della televisione, ma è ancora molto amata.

La storia di Giorgia Lucini in tv

Giorgia Lucini, classe 1992, ha conquistato l'onore della ribalta nel 2010, entrando a "Uomini e Donne" corteggiando il tronista Andrea Angelini. Non fu scelta, ma l'anno successivo dato il grande successo, fu scelta come tronista conoscendo e scegliendo Manfredi Ferlicchia. Nel 2014, i due hanno partecipato a "Temptation Island", il popolare reality delle coppie che scoppiano, e si sono lasciati dopo le tre settimane in Sardegna. Ed è proprio in quel programma, che Giorgia Lucini è stata molto vicina a uno dei tentatori, Nicolò Raniolo. Possiamo dire che questo interesse è stato a far capire alla coppia che le cose tra loro non andavano più bene. Nel 2015, ha conosciuto Andrea Damante, ha iniziato una breve storia d'amore. Poi è arrivato Federico Loschi, il giocatore di basket e padre di quello che sarà il suo primo figlio, un maschietto.