L’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini aspetta un bambino. È stata lei stessa, al colmo della gioia, a comunicare la notizia via Instagram. Aspetta il suo primo figlio dal compagno, il cestista Federico Loschi. La loro storia d’amore è nata già da due anni e i due, che sono entrambi giovanissimi, sono finalmente pronti a diventare genitori. Giorgia e Federico hanno sempre vissuto la loro storia alla luce del sole. Numerosi sono gli scatti postati sui social network che documentano il loro percorso insieme.

Il post in cui Giorgia annuncia la gravidanza

Giorgia è intervenuta su Instagram qualche ora fa per annunciare la sua gravidanza: “Fin dal primo giorno che ti ho incontrato, ho sempre saputo che saresti stato il papà dei miei figli… Sarai il papà più bravo, dolce e attento del mondo amore mio!!! E te patatino/a, anzi no Kiwi, perche questa settimana hai le dimensioni di un kiwi. Sarai il bambino/a più amato del mondo… non vediamo l’ora di vederti”. Il post è stato ripreso dal compagno che ha scritto:

Ciao a tuttiii!! Per scelta di mamma e papà sono rimasto nascosto per un po’ di tempo…da essere un puntino sono passato ad essere una caramella….da un limone ad ora che sono quasi un kiwi ….visto che, per sentito dire,sono sempre stato il loro sogno più grande…ci tenevo a condividere con voi la mia crescita…e a dirvi che non so ancora come mi chiamo ma so che ora sono un po’ più di 6 cm…ho quasi 4 mesi e sto molto bene…Vi terrò aggiornati.

Nel 2016 la proposta di fidanzamento

Nel 2016, Federico aveva postato su Instagram la sua proposta di fidanzamento alla fidanzata. Giorgia aveva accettato con gioia di rendere ufficiale la loro storia d’amore, e di cominciare a immaginare un eventuale matrimonio. Al momento, le nozze non sono ancora arrivate ma i due si preparano adesso ad accogliere il neo arrivato nelle loro vite. È possibile che il matrimonio che la Lucini ha sempre sognato sia celebrato in seguito, quando il piccolo sarà già venuto alla luce.