video suggerito
video suggerito

“Giorgia Meloni incinta”, ma la parlamentare smentisce: “Devo mettermi a dieta”

La leader di Fratelli d’Italia non risparmia un po’ di ironia nello smentire le voci su una sua presunta gravidanza, messe in circolo da Novella 2000. D’altronde conosce il suo compagno da poco tempo, nonostante lei e l’autore Mediaset Andrea Giambruno si dicano molto legati.
A cura di Par. And.
1 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Si parla di lei, insistentemente, come un credibile candidato per la poltrona di sindaco di Roma dopo le dimissioni, ancora reversibili, di Ignazio Marino. Giorgia Meloni, più di tutto, al momento è leader del partito Fratelli d'Italia. Un personaggio politico che negli ultimi anni è riuscito a farsi strada nell'opinione pubblica grazie alla sua perseveranza, all'ottima capacità di saper stare in televisione e saper parlare alla gente (ed ecco qui spiegata la sua leadership, oltre che i desideri di molti di vederla candidata per il posto in Campidoglio). Detto ciò, nelle ultime ore Giorgia Meloni è stata anche protagonista del gossip, sulle pagine del settimanale Novella 2000, che aveva annunciato come l'ex ministro fosse in dolce attesa, insieme al suo compagno Andrea Giambruno, autore di Mediaset. Una notizia ribattuta da molti giornali, prima che fosse lei stessa a smentirla, con un approccio simpatico ed ironico rispetto all'indiscrezione, senza aggressività alcuna. Lo ha fatto commentando su Twitter c smentendo così:

D'altronde la conoscenza con Giambruno non è di lunga data, visto che il leader di Forza Italia e l'autore televisivo si sono conosciuti negli studi della trasmissione Quinta Colonna, uno dei talk politici di maggiore successo a Mediaset. Mesi fa, nel commentare la sua relazione, Giorgia Meloni espresse molto chiaramente il suo pensiero: "Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata. Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo ‘Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare'. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni. Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me ‘devo da' na mossa'. Idem per il matrimonio". Insomma, c'è anche da riflettere che, viste le sue posizioni politiche e culturali, un figlio senza prima il matrimonio potrebbe rischiare di trasformarsi in un passo falso, o quantomeno un elemento di contraddizione, per un esponente politico di tale portata.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views