Giorgia Palmas: dopo L’Isola dei Famosi riconquisto la TV
La bellissima Giorgia Palmas vincitrice dell'Isola dei Famosi 2011 dopo i 69 giorni trascorsi in Honduras appare molto stanca, ma sul suo viso risplende ancora il sorriso per la vittoria conquistata più che meritatamente.
Giorgia svela a Tgcom i motivi per cui ha deciso di partecipare al reality condotto da Simona Ventura: "Tra le motivazioni che mi hanno spinto a partecipare c'era anche il rallentamento della mia carriera dovuto anche alla maternità, esperienza a cui tenevo molto. Ci ho pensato su un paio di mesi e ho valutato bene consultando anche il mio compagno, mia mamma e i suoceri. L'ho visto come un investimento per il mio futuro".
L'ex velina di Striscia la notizia è andata su Cayo Paloma per rilanciare la sua carriera: "Ho ventinove anni, ho iniziato a lavorare da quando ne avevo sedici. Questa vittoria può portare altro lavoro e posso aspettarmi di tutto. Non ho aspettative di alcun genere basti pensare che quando ho partecipato a “Veline” non pensavo di vincere, poi fortuna ha voluto vincessi quel concorso".
La Palmas racconta la sua esperienza sull'Isola dei Famosi 2011: "Diciamo la verità, alla fine si è trattato di star li per un numero di settimane definito. Non ho mai pensato di mollare anche se alcuni momenti sono stati difficili. Non ero costretta a far nulla, se dovevo procacciare cibo lo facevo, aiutare qualcuno ero disponibile o anche starmene un po' per i fatti miei. Puntavo alla vittoria alla fine, ovviamente, e sono contenta di esserci arrivata in finale con Thyago".
La metà del montepremi finale di 200mila euro vinto dalla bella sarda è stato devoluto in beneficenza al Centro Bambini Maltrattati di Milano.
Ritornata alla vita normale non ha avuto nemmeno il tempo di riambientarsi, infatti Giorgia è stata vittima de le Iene.