Non passa anno che non sia costellato da indiscrezioni su una presunta crisi nella coppia composta da Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. Il campione di bike trial e la showgirl, intanto, si godono la loro storia d'amore da ormai 4 anni.

‘Novella 2000' li ha immortalati sulle piste di Morbegno, mentre si divertono con lo snowboard, si rotolano sulla neve e si stringono l'uno all'altra concedendosi romantiche coccole e baci bollenti. Vittorio Brumotti è spesso fuori Milano per via del suo lavoro, ma ogni volta che è lontano dalla sua compagna non vede l'ora di ricongiungersi a lei. Proprio in questi giorni, di ritorno da Dubai, lo sportivo ha scritto sui social:

"Oggi si torna verso casa! Direzione Milano anche se per poco ma almeno io, Giorgia, e Sofia staremo insieme, poi ci saranno le vacanze di Natale".

Brumotti, infatti, è anche legatissimo a Sofia, la figlia che Giorgia Palmas ha avuto con Davide Bombardini.

Giorgia Palmas: "Se Brumotti mi chiedesse di sposarlo accetterei subito"

Nei mesi scorsi, Giorgia Palmas ha dichiarato di sentirsi pronta al matrimonio con Vittorio Brumotti: "Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri. Se anche passasse George Clooney mi girerei dall’altra parte. Se voi conosceste Vittorio, capireste che è impossibile innamorarsi di un altro. Certo, è impegnativo: un’ora di relax sul divano, con lui, diventa un miraggio. Ma sa come dice il proverbio: ho voluto il Brumotti e ora pedalo".