Un'altra coppia dello star system italiano si dice addio, almeno a quanto dichiara il settimanale Oggi. E dire che Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sembravano davvero inseparabili e addirittura prossimi alle nozze: invece, stando a quanto dichiarato alla rivista da una fonte a loro vicinissima, il loro amore sarebbe naufragato dopo circa sei anni insieme. In realtà qualche rumor su una possibile crisi circolava da tempo (complici le vacanze estive separate) ma ora Oggi dà la notizia per certa.

Solo 5 mesi fa lei parlava di amore infinito

Fidanzati ufficialmente dal 2012, l'ex Velina e l'inviato di Striscia la Notizia (e campione di bike trial) si erano conosciuti sul set di Paperissima Sprint. Sembravano davvero una delle coppie più unite della tv, tanto che solo lo scorso giugno, la Palmas si diceva convinta che la loro storia sarebbe durata in eterno: "Quello karmico, l’amore con la “A” maiuscola, fa incontrare due anime e non finisce mai, qualsiasi cosa succeda. Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo".

L'ultima foto insieme risale a maggio

Anche gli indizi social parlano chiaro. L'ultima immagine pubblicata su Instagram risale allo scorso 25 maggio e vede i due in tenuta da ciclisti, con Brumotti che prende romanticamente in braccio Giorgia per portarla su una scala in piazza Gae Aulenti Milano.

Gli amori di Giorgia Palmas

Nel passato della bella showgirl sarda c'è anche una storia con l'ex calciatore Davide Bombardini, da cui il 15 luglio 2008 ha avuto la figlia Sofia. Nel 2011, il set di Paperissima Sprint fu galeotto per lei e Brumotti, tanto che lei mise fine alla relazione con il compagno. Nel maggio dell'anno dopo la nuova coppia decise di uscire allo scoperto e ufficializzare il proprio amore. Amore che ora sembra davvero giunto al capolinea.