Giorgia Palmas si è raccontata sulle pagine del settimanale F. In particolare, ha parlato dell'amore profondo che la lega a Vittorio Brumotti. Nonostante le voci di crisi, infatti, i due sono più uniti che mai. L'ex velina di ‘Striscia la notizia' sembra aver trovato l'altra metà della mela. Per il suo compagno, ha avuto parole bellissime:

"Credo che in tutto il mondo non esista una persona con le caratteristiche sportive e artistiche di Vittorio. E dal punto di vista umano, è una persona positiva, seria e complessa, esattamente il contrario di quello che ci si potrebbe immaginare basandosi soltanto sul suo aspetto fisico".

La Palmas ne è certa, il loro è un amore destinato a durare per sempre:

"Quello karmico, l’amore con la “A” maiuscola, fa incontrare due anime e non finisce mai, qualsiasi cosa succeda".

"Se Brumotti mi chiedesse di sposarlo, accetterei al volo"

Giorgia, in fondo, non ha mai negato che sarebbe pronta a sposarlo anche subito, se lui dovesse chiederglielo:

"Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarebbe pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri. Se anche passasse George Clooney mi girerei dall’altra parte. Guardi, se lei lo conoscesse, Vittorio, capirebbe che è impossibile innamorarsi di un altro. Certo, è impegnativo: un’ora di relax sul divano, con lui, diventa un miraggio. Ma sa come dice il proverbio: ho voluto il Brumotti e ora pedalo".