video suggerito
video suggerito

Giorgia Palmas: “Io e Vittorio Brumotti non siamo in crisi, notizia sciocca e inventata”

Intervistata da “Diva e Donna”, Giorgia Palmas ha tuonato contro i giornali che parlano di una presunta crisi tra lei e Vittorio Brumotti. L’ex velina di “Striscia la notizia” le ha definite “cose sciocche e inventate di sana pianta”.
A cura di D.S.
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Giorgia Palmas è stufa di leggere sui giornali la notizia – non corrispondente al vero – di una presunta crisi tra lei e il suo compagno Vittorio Brumotti. Intervistata da Diva e Donna, ha ribadito che si tratta di indiscrezioni inventate di sana pianta e che lei non è disposta a smentirle ogni volta:

"Tanti giornali scrivono quello che vogliono, e non è che tutte le volte possiamo replicare, esporci su queste cose veramente sciocche. Non ci interessa neanche. Io preferisco che parlino i fatti, e che sia il tempo a raccontare. Non so nemmeno come sia potuta nascere questa voce: si vede che non avevano niente di meglio da scrivere. È una cosa inventata di sana pianta. Contenti loro".

Se alcuni giornali parlano di crisi, altri parlano di matrimonio imminente. Anche questa ipotesi non sembra trovare riscontro nella realtà dei fatti:

"Noi stiamo bene così. Abbiamo creato un nostro equilibrio. Noi lo chiamiamo "equilibrio rock & roll". Sembra un controsenso, ma per noi funziona così".

Il rovescio della medaglia dell'essere volti noti è che la propria vita privata diventa inevitabilmente di dominio pubblico. Loro, però, cercano sempre di mantenere la loro relazione lontana dai riflettori.

"In realtà non la vivo, anzi non la viviamo, in modo pubblico, e forse è questo il segreto. Ci sono momenti in cui capita che qualcuno ci faccia delle foto, o siamo noi a condividere qualche nostro momento sui social network, scelta assolutamente personale. Ma in verità è una storia molto privata, con tutte le particolarità e le sfumature di una storia che va avanti da circa quattro anni".

Infine, ecco come descrive la storia d'amore con Brumotti:

"È una storia molto bella, molto divertente e mai uguale, giorno dopo giorno".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views