video suggerito
video suggerito

Giorgia Soleri sostiene Damiano David all’Eurovision, i commenti alla performance dei Maneskin

Ormai la relazione tra Damiano David dei Maneskin e la modella Giorgia Soleri, che dura da ben quattro anni, non è più un mistero. E la giovane stavolta si espone sui suoi social sostenendo la band del fidanzato, che ha regalato una grande performance all’Eurovision Song Contest 2021 con Zitti e buoni.
A cura di Valeria Morini
50 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Dopo quattro anni di silenzio e discrezione, non è più un segreto la relazione tra Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri. I due sono insieme da quattro anni ma solo di recente hanno ufficializzato la loro storia. Così, se ai tempi del Festival di Sanremo non si parlava minimamente della giovane modella milanese, in occasione dell'Eurovision Song Contest 2021 Giorgia si è esposta sui suoi social, intervenendo a sostenere il fidanzato, in gara con la band che alla fine ha trionfato.

Giorgia Soleri in ansia per Damiano David

Immagine

La Soleri ha pubblicato una serie di tweet a sostegno del gruppo, commentando in modo eloquente la pazzesca performance dei Maneskin sul palco dell'Eurovision Song Contest con Zitti e buoni: "Scusate ma abbiamo notizie da Rotterdam? È ancora su il palco?". Su IG Stories, si è mostrata in ansia: "Poco agitata". Dopo la messa in onda, ha espresso tutta la sua emozione per l'esecuzione: "Mi sono entusiasmata quando è finita l'esibizione, prima non respiravo. Ero senza parole. Ho anche versato due lacrimine, per fortuna non si è sbavato il trucco". Giorgia non è peraltro l'unica influencer a sostenere i Maneskin. Si è attivata anche Chiara Ferragni, che ha chiesto ai suoi fan stranieri di votare per il gruppo italiano.

La gioia dopo la vittoria dei Maneskin

"Ora mi riprendo, ora mi riprendo. I migliori. Ora lo sa tutta Europa", è stata la reazione a caldo di Giorgia Soleri dopo la vittoria dei Maneskin, che hanno trionfato con 524 punti superando tutti gli altri finalisti. Grazie soprattutto al televoto, la band ha sorpassato Francia (Barbara Pravi con Voilà) e Svizzera (Gjon's Tears con Tount l'Univers), classificatesi rispettivamente al secondo e al terzo posto.

Immagine

Chi è Giorgia Soleri

Classe 1996, Giorgia Soleri è un'affermata modella di Milano che ha anche recitato in uno spot per una nota marca di birra. Dal 2020 si è trasferita a Roma, probabilmente per stare vicina al fidanzato Damiano. Da quando è stata rivelata la loro relazione, la fama di Giorgia è aumentata a dismisura e si è iniziato a parlare molto di un tema delicato che le sta molto a cuore: la giovane soffre di vulvodinia, una patologia molto dolorosa che interessa le parti intime femminili, di cui parla diffusamente sui suoi social. Anche grazie al suo impegno, il 20 maggio 2021 è stata presentata in Camera dei Deputati una proposta di legge per il riconoscimento della vulvodinia da parte di SSN e Stato.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views