Giorgia Wurth è mamma di due gemelli, sono nati Leila e Lucas

L'attesa è finita per Giorgia Wurth: l'attrice di "Le tre rose di Eva" è diventata mamma qualche giorno fa di due bellissimi gemellini, una femminuccia e un maschietto cui ha dato il nome di Leila e Lucas. A ottobre, l'interprete 38enne rivelava per la prima volta di essere incinta: "Ho le farfalle nella pancia". Ed ecco che il 22 gennaio la Wurth ha dato alla luce le sue creature: "Le mie farfalle Leila e Lucas hanno spiccato il loro primo, rivoluzionario volo. Grazie di cuore a tutti per il vostro affetto, vado a cambiare i pannolini".
Mistero sull'identità del padre
Dei due bimbi, la neomamma dapprima ha svelato solo una foto delle tenere manine. In compenso, Giorgia Wurth non ha mai rivelato il nome del compagno e neo papà. Ex fidanzata di Fausto Brizzi, l'attrice ha trovato il grande amore al fianco di un uomo che preferisce resti nel più fitto mistero. “Non parlo mai dei miei amori, sono sempre riservata sulla mia vita sentimentale e in questo caso oltretutto è pure una situazione delicata”, aveva dichiarato qualche mese fa a Oggi, senza ulteriori dettagli.
La foto dell'allattamento
Poche ore fa, la Tessa di "Le tre rose di Eva" ha condiviso la prima foto intera dei due bebè. Nell'immagine, mostra scherzando il momento dell'allattamento, non poco impegnativo: "Il ruolo che mi riesce meglio: la mucca svizzera. Un bacio amici!". L'attrice è tra l'altro nata da papà elvetico e mamma ligure.