12 Febbraio 2010
18:20

Giorgio Alfieri con Natalia Angelini dopo Martina Luciani: è amore?

Giorgio Alfieri e Natalia Angelini beccati in discoteca insieme in atteggiamenti alquanto intimi.
A cura di lucia
giorgio alfieri e natalia angelini in disco

Dopo la fine della storia con Martina Luciani, dalla quale ha avuto anche una bambina, Asia, l'ex tronista di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri, è stato fotografato  in dolce compagnia in uno dei locali più alla moda di Milano.

Il luogo in questione è il Luminal, dove Giorgio è stato "beccato" insieme ad un altro volto noto della TV, la collega Natalia Angelini, anche lei lasciata da Matteo Guerra, il latin lover  frequentato di recente,  con la quale pare che i rapporti siano diventati abbastanza intimi. Già perchè i due non si sono limitati a farsi vedere insieme, ma non hanno neanche risparmiato ai fotografi, che di certo non si sono fatti scappare l'occasione, baci affettuosi, coccole e carezze.  I due sono stati paparazzati dal settimanale Visto che non ha mancato di immortalare le effusioni e gli sguardi complici.

Dopo la fine della relazione con la sua scelta a Uomini e Donne, ovvero la romana Martina Luciani, Giorgio era sembrato molto schivo a parlarne o a valutare l'ipotesi di una nuova storia, considerando Martina la donna della sua vita nonchè la madre di sua figlia.

Nonostante siano reduci da due amori finiti,  i due ex tronisti sono apparsi molto complici e anche per nulla imbarazzati, inducendo quindi molti a pensare che il  loro legame vada al di là di una semplice amicizia e che probabilmente sia nato del tenero.

Vedendo gli scatti, in effetti, qualche sospetto viene, anzi pare che una nuova coppia si stia davvero formando.

Lucia Cocozza

Martina Luciani su Giorgio Alfieri: si è dimenticato di avere una famiglia
Martina Luciani su Giorgio Alfieri: si è dimenticato di avere una famiglia
Uomini e Donne story: Giorgio Alfieri e Martina Luciani si sono lasciati
Uomini e Donne story: Giorgio Alfieri e Martina Luciani si sono lasciati
Giorgio Alfieri: nuovo amore con una ballerina
Giorgio Alfieri: nuovo amore con una ballerina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni