30 Agosto 2011
19:42

Giorgio Alfieri e Mara Adriani a Capri: le foto del loro amore

La storia d’amore tra l’ex tronista Giorgio Alfieri e Mara Adriani, ex concorrente del Grande Fratello, è ormai di dominio pubblico tanto che i due si sono recentemente concessi un viaggio a Capri per ritagliarsi qualche momento d’intimità. La passione tra loro è alle stelle.
A cura di Stefania Rocco

Nonostante i rumors che li volevano protagonisti solo di un fugace flirt estivo, l’amore tra Mara Adriani e Giorgio Alfieri prosegue a gonfie vele. I due, ormai completamente assorbiti dalla loro storia, hanno deciso di ritagliarsi una romantica vacanza a Capri da trascorrere lontani da tutti, per conoscersi meglio e prepararsi alle eventuali difficoltà alle quali potrebbero essere sottoposti una volta terminata l’estate.

Nonostante entrambi abbiano preferito non esporsi mediaticamente, raccontando alla stampa i dettagli del loro rapporto, non disdegnano di farsi fotografare in compagnia dei loro fan, scatti che sono inevitabilmente finiti in rete, alimentando la curiosità nata intorno al loro rapporto.

Mara e Alfieri a Capri

Dopo il flirt con Guendalina Tavassi, confermato dallo stesso tronista, con l’ex fidanzata di Alberto Baiocco, Giorgio sembra realmente fare sul serio. Dopo la relazione ufficiale con Federica Albasini, infatti, il ragazzo non si era più lasciato fotografare in compagnia di un’altra donna, se non in maniera sporadica e senza alcuna importanza. Con la Adriani, invece, Alfieri è tornato a ripensare seriamente all’amore.

Come Martina Luciani innamorata del suo Simone, anche Giorgio pare aver finalmente trovato la sua dimensione e il merito è della splendida ex concorrente del Grande Fratello, l’unica in grado di rubargli il cuore nella schiera d’innumerevoli donne che, nell’ultimo anno, gli si sono gettate ai piedi.

Con Mara, oltre ad aver trascorso la maggioranza dell’estate, Giorgio ha voluto chiudere in bellezza le vacanze con un romantico viaggio a Capri, durante il quale i due hanno visitato la splendida isola del Golfo di Napoli, lasciandosi fotografare mentre, vestiti da turisti, si aggiravano per le viuzze dello shopping del posto. La loro storia, nonostante entrambi ne abbiano parlato pochissimo, assume quindi i contorni dell’ufficialità, nonostante il biasimo di alcune fan che, ancora votate all’affetto per Martina Luciani, disprezzano questo nascente amore tra Giorgio e la Adriani.

Giorgio Alfieri bacia Mara Adriani: solo gossip o amore vero?
Giorgio Alfieri bacia Mara Adriani: solo gossip o amore vero?
Giorgio Alfieri e Mara Adriani si sono lasciati: lui l'ha tradita
Giorgio Alfieri e Mara Adriani si sono lasciati: lui l'ha tradita
Alberto Baiocco deluso dal flirt tra Mara Adriani e Giorgio Alfieri
Alberto Baiocco deluso dal flirt tra Mara Adriani e Giorgio Alfieri
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni