39 CONDIVISIONI

Martina Luciani cauta con Simone a causa del fallimento con Giorgio

La fine dell’amore con Giorgio Alfieri pesa ancora su Martina Luciani, almeno stando alle dichiarazioni del fidanzato Simone Paoletti che ammette il fatto che la sua fidanzata non ha superato del tutto la precedente relazione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
39 CONDIVISIONI
martina luciani

Mentre Giorgio Alfieri si dà al finto gossip con Giordana Sali, dimostrando di non avere alcuna preoccupazione rilevante al mondo – il ragazzo è ancora armato della stessa leggerezza divertita che ha contribuito a renderlo uno tra i tronisti più amati di Uomini e Donne – la sua ex compagna Martina Luciani sta tentando, non senza fatica fatica, di trovare una nuova dimensione sentimentale accanto al neo fidanzato Simone Paoletti col quale è fidanzata fin dal luglio del 2010.

In occasione del loro primo anno insieme, i ragazzi hanno deciso di concedersi una romantica vacanza in Messico proprio per festeggiare il loro primo anniversario. Al ritorno dalla vacanza, sono stati intervistati da Visto al quale hanno concesso la possibilità di fare il punto della situazione relativa al loro rapporto.

L’AMORE TRA PAOLETTI E L’EX DI GIORGIO ALFIERI: La prima a parlare è l’irruente Martina che, dopo la fine dell’amore con Giorgio Alfieri, appare di nuovo sorridente accanto all’uomo che le ha restituito la serenità e la voglia di credere ancora nell’amore. La loro storia è nata nel luglio del 2010 quando, complici alcuni amici comuni, i due hanno avuto la possibilità di conoscersi. La Luciani, super corteggiata da Simone, ha acconsentito alla fine a frequentarlo ed è dal momento del loro primo bacio che non si sono più lasciati.

Nonostante la situazione della ragazza sia particolare – Martina è mamma della piccola Asia, avuta dall’ex tronista di Uomini e Donne – Simone non si è mai dato per vinto, conquistandosi a poco a poco la sua fiducia. Oggi, il loro è un rapporto saldo tanto che è la stessa Luciani a dichiarare:

La nostra è una storia seria. Simone con me è un santo nonostante, all’inizio della nostra conoscenza, non mi avesse ispirato particolare simpatia proprio perché continuava a provocarmi per il mio passato a Uomini e Donne. Poi, pian piano, abbiamo cominciato a frequentarci. Lui conosce i miei tempi e rispetta il mio ruolo di mamma.

A differenza del passato, dunque, la Luciani appare particolarmente serena, certa che il rapporto con Simone è uno di quelli importanti sebbene, a causa del suo passato, la ragazza faccia ancora fatica a lasciarsi andare.

martina e simone

LE SICUREZZE DI SIMONE: Tra i due, il più sicuro del loro rapporto è proprio Simone che, sebbene rappresenti la parte maschile della coppia – generalmente quella meno sentimentale – è proprio quello che, più della fidanzata, sogna il matrimonio. Dalle parole di Simone traspare infatti il desiderio di consacrare quell’unione attraverso le nozze, sebbene sia lui stesso ad ammettere che Martina, al momento, potrebbe non essere pronta.

La guerra con Giorgio Alfieri, cominciata una volta terminato il loro amore, l’ha resa diffidente verso i rapporti di coppia e, soprattutto, il fatto di essere diventata mamma ha spostato l’asse delle sue priorità, obbligandola a concentrarsi più sulle necessità di sua figlia che sulle sue.

Paoletti, dimostrando di essere davvero l’uomo giusto per lei, attende paziente e accetta le difficoltà di Martina, dichiarando inoltre che, pur avendo conosciuto la piccola Asia, i rapporti tra loro si fermano al minimo indispensabile poiché, da persona sensibile, preferisce non intromettersi nel rapporto tra madre e figlia e non priva nemmeno a sostituirsi al papà che la bimba ha già:

Quando ho conosciuto Martina, sapevo chi era ed ero a conoscenza del fatto che aveva già una figlia. Questo, però, non mi ha mai influenzato. E’ chiaro che anch’io sogno di sposarmi e di avere una famiglia tutta mia. So, però, che lei ha delle esigenze diverse, soprattutto perché sua figlia è ancora piccola, e le rispetto. E’ per questo che le concedo i suoi spazi. Da quando stiamo insieme, infatti, non ho mai cercato di fare da padre ad Asia. Lei un papà ce l’ha già e so che è un ottimo padre sebbene io non l’abbia ancora conosciuto da vicino. Di Martina sono profondamente innamorato sebbene, qualche volta, non sia facile il nostro rapporto. Lei non ha ancora superato il trauma della precedente separazione, proprio perché ha una bambina.

Il sogno di Simone, dunque, rimane quello di sposare la sua bella sebbene lei sia di tutt’altro avviso

I DUBBI DI MARTINA SUL MATRIMONIO: Martina, infatti, morde il freno e rimanda la possibilità di sposarsi, confermando le parole del fidanzato:

Prima o poi mi sposerò anch’io ma, per il momento, preferisco evitare. Sebbene Simone sia un uomo splendido, non voglio fare passi falsi. Per il momento, preferisco concentrarmi su mia figlia. Asia è piccola e voglio ancora godermela. Solo dopo, comincerò a coltivare il pensiero di avere una famiglia con Simone. Per il momento, nonostante sogni spesso di sposarlo, preferisco dare ascolto alla mia parte razionale e rimandare.

Infine, l’ex corteggiatrice si lascia andare a qualche considerazione sul suo ex. Di Alfieri, recentemente discusso per il flirt con Giordana Sali poi rivelatosi falso, dice:

Se Giorgio e io fossimo stati sposati, forse non sarebbe finita. Non avremmo potuto lasciarci con tanta facilità ma non so se sarei stata felice. Alla fine dei conti, credo sia stato meglio così perché, se non ci fossimo allontanati, non avrei mai incontrato Simone che, con la sua presenza nella mia vita, mi rende serena.

39 CONDIVISIONI
Martina Luciani contro Giorgio Alfieri: è guerra su Facebook
Martina Luciani contro Giorgio Alfieri: è guerra su Facebook
Guendalina beccata con Giorgio Alfieri: il gossip di Pomeriggio 5
Guendalina beccata con Giorgio Alfieri: il gossip di Pomeriggio 5
Giorgio Alfieri frequenta Giordana Sali: l'ex gieffina lo conferma
Giorgio Alfieri frequenta Giordana Sali: l'ex gieffina lo conferma
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views