Giorgio Alfieri e Mara Adriani si sono lasciati: lui l’ha tradita
Secondo quanto riporta il sito Chiochoc, la storia d’amore tra Giorgio Alfieri e Mara Adriani, cominciata solo pochi mesi fa tra la sorpresa generale, sarebbe già terminata. A lasciare per prima l’altro, sarebbe stata l’ex gieffina, stanca degli atteggiamenti da seduttore del suo nuovo fidanzato. Giorgio, reduce dal flirt con Guendalina Tavassi, non avrebbe ancora perso la sua passione per le belle donne e il vizio di cercare di continuo un’avventura dal sapore innovativo.
Peccato che questa sua abitudine alla conquista gli abbia fatto perdere, nel tempo, numerose fidanzate più o meno perfette fino all’ultima, la bella Mara che, dopo circa un mese, si è resa conto che continuare a stare insieme sarebbe stato impossibile. Si vocifera, infatti, che il ragazzo l’abbia tradita, scatenando la sua furia.
Tra Alfieri e Mara un amore estivo
Peccato per questi due ragazzi, entrambi figli del piccolo schermo, che insieme sembravano stare proprio bene. Giorgio, dopo aver trascorso una vacanza a Capri con la Adriani, sembrava aver letteralmente perso la testa per la sua nuova fidanzata e, invece, i fatti lo hanno smentito ancora una volta.
Anche con l’ex compagna Martina Luciani, Giorgio sembrava aver messo realmente la testa a posto fino a quando, dopo la nascita della loro bambina, anche l’ex tronista e la più amata tra le sue corteggiatrici decisero di lasciarsi. Con Mara non è andata diversamente, nonostante i due avessero provato a tenere segreta la loro storia per preservarla da un interesse dannoso da parte della stampa.
I buoni propositi sono terminati con la fine delle vacanze, con la decisione della ragazza di continuare in solitudine il suo percorso sentimentale, nella speranza di evitare ulteriori delusioni. Giorgio, del resto, ha sempre dimostrato di non essere uno stinco di santo, rifiutandosi di nascondere la sua vera natura da conquistatore. A farne le spese, più recentemente, è stata la bella Adriani ma siamo certi che non sarà l’unica. Il bell’Alfieri, infatti, è già pronto per il prossimo agguato.