Giorgio Alfieri e Silvia Corrias si sono detti addio. È finita in un lampo la relazione tra l'ex calciatore ed ex tronista di Uomini e Donne e l'ex moglie di Lucas Peracchi. I due sono durati pochi mesi. A confermare la rottura è stato Giorgio Alfieri, rispondendo ai fan su Instagram: «È stato un bel momento», ha detto. Finisce qua, canta Caterina Caselli, chi se ne va che male fa. 

La relazione tra Giorgio Alfieri e Silvia Corrias

Giorgio Alfieri e Silvia Corrias si erano cominciati a frequentare nel mese di giugno, poche settimane dopo la fine della quarantena e del lockdown. Su Instagram hanno raccontato gli inizi del loro rapporto, poi qualcosa non ha funzionato. Lei ha alle spalle un matrimonio con Lucas Peracchi, oggi fidanzato con Mercedesz Henger. Giorgio Alfieri, prima di Silvia Corrias, ha avuto una love story con una donna di nome Greta. Anche in quel caso la storia è durata molto poco. Prima ancora, Giorgio Alfieri aveva avuto una storia importante con la ex corteggiatrice Martina Luciani, ormai distante dall'orbita di Giorgio.

Giorgio Alfieri resta nel mondo della tv

Giorgio Alfieri continuerà a dedicarsi al mondo televisivo, essendo uno stretto collaboratore del regista Roberto Cenci. Come è noto, l'ex calciatore di "Campioni – Il Sogno", ha lavorato nel dietro le quinte dei programmi Mediaset più importanti: "Ciao Darwin", "L'Isola dei Famosi" e ha lavorato anche come aiuto regista nella prima edizione di "Selfie – Le cose cambiano". C'è un gran parlare della prossima edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini che sta mettendo su un super cast. Dopo aver annunciato Fausto Leali, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Patrizia De Blanck, aspettando l'ufficialità di Francesco Oppini, Guendalina Goria e Maria Teresa Ruta, potrebbe venire fuori anche il nome di Giorgio Alfieri.