17 Gennaio 2014
13:54

Giorgio Alfieri fa shopping di lusso a Milano e sorride ai paparazzi (VIDEO)

Il divo Giorgio mostra come sempre la sua simpatia e, beccato dai fotografi in un negozio di orologi di lusso a Milano risponde con un gran sorriso agli obiettivi puntata contro di lui.
A cura di A. P.

Tanti i titoli che si possono attribuire a Giorgio Alfieri. Non si parla di titoli nobiliari, ma è il caso di definirli tutti titoli acquisiti sul campo. In ambito pubblico abbiamo imparato a conoscere Giorgio Alfieri principalmente per il suo ruolo in "Campioni", il primo e unico realitydella tv incentrato sul mondo del calcio, di cui Alfieri si rese protagonista nella prima stagione su Italia 1. Poi, in sequenza, è stato tronista a "Uomini e donne", aiuto regista televisivo di Roberto Cenci, attore ed infine regista. Negli ultimi giorni è stato ripreso per le strade di Milano, in via Montenapoleone, in un noto negozio di orologi di lusso.

E GiorgioAlfieri, che pare a settembre si sia riavvicinato alla sua Martina, dopo aver notato che telecamere e obiettivi fossero puntati su di lui, si è comportato come una vera e propria star, non facendo nulla per nascondersi, ma anzi indirizzando agli obiettivi sorrisi a trentadue denti e senza preoccuparsi in alcun modo della loro presenza. D'altronde da sempre ha dimostrato una capacità di spirito piuttosto acuta, che forse è proprio l'elemento che ha reso l'ex tronista così celebre e appetitoso per i vari format televisivi.

Giorgio Alfieri e Martina di nuovo insieme, lui:
Giorgio Alfieri e Martina di nuovo insieme, lui: "Sono commosso"
Giorgio Alfieri innamorato, ma di sua figlia Asia (FOTO)
Giorgio Alfieri innamorato, ma di sua figlia Asia (FOTO)
Giorgia Surina fa shopping a Milano, senza Vaporidis ma nessuna crisi
Giorgia Surina fa shopping a Milano, senza Vaporidis ma nessuna crisi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni