16 Settembre 2013
22:37

Giorgio Alfieri e Martina di nuovo insieme, lui: “Sono commosso”

Potrebbero essere tornati insieme Giorgio Alfieri e Martina Luciani. Ad annunciarlo la foto che l’ex tronista pubblica su Facebook e che sembra suggerire un riavvicinamento.
A cura di Stefania Rocco

E' passato solo un mese da quando Giorgio Alfieri si auspicava di poter tornare con Martina Luciani e oggi i desideri dell'uomo potrebbero essersi realizzati. L'ex tronista di Uomini e Donne aveva già annunciato di essersi impegnato nel tentativo di riconquistare la sua ex dopo il modo terribile in cui i due si erano lasciati. A mezzo Facebook, Martina aveva accusato il suo ex compagno di averla ripetutamente tradita soprattutto nel periodo immediatamente successivo alla nascita di Asia. All'epoca, Giorgio scelse di non rispondere. Deciso a lavare in famiglia i panni sporchi, lasciò correre di fronte alle accuse rivoltegli contro, in attesa del momento più propizio per dire la sua. A distanza di circa tre anni, però, le cose tra loro potrebbero essersi appianate.

La foto su FacebookIl latin lover Alfieri ha pubblicato sul suo profilo uno scatto che lo mostra nuovamente accanto a Martina. Tra loro, felicissima naturalmente, c'è la piccola Asia, la bambina nata dalla loro relazione. A spiegare lo scatto ci pensa Giorgio che nel commentare l'immagine aggiunge:

Grazieeeeeee sono commosso da tanto affetto …
Vi vogliamo bene!! Un abbraccio a tutti …. Fa Veramente piacere ve lo giuro…
Cmq Sono solo venute a trovarmi a Milano e ci siamo divertiti un casino… Baci a tutti

Sta adesso a Martina decidere se concedere o meno al suo ex una seconda, e più fortunata, opportunità. Adesso, può starne certa, Alfieri farà ben attenzione a comportarsi meglio. La Luciani lo ha fatto faticare troppo perché bruci anche la nuova possibilità che tanto faticosamente gli è stata concessa.

Giorgio Alfieri torna con Martina Luciani? Lui:
Giorgio Alfieri torna con Martina Luciani? Lui: "Ci sto lavorando"
Martina Stella e Giorgio Pasotti in pista a
Martina Stella e Giorgio Pasotti in pista a "Ballando con le stelle"
4.140 di FabioGiuffrida
Stefano De Martino:
Stefano De Martino: "Io e Belen stiamo di nuovo insieme? Sì, ma non ci risposeremo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni