61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgio Alfieri ha ritrovato l’amore dopo l’ex corteggiatrice Martina Luciani

Giorgio Alfieri ha finalmente ritrovato l’amore. Dopo un periodo buio e lontano dalla scene per l’ex calciatore e tronista di Uomini e Donne, sembra che sia tornato il sereno. In seguito alla sua partecipazione in veste di tentatore, nella prima edizione di Temptation Island Vip, tutto sembra aver preso la giusta piega, anche i sentimenti, come dimostra la foto pubblicata sul suo profilo Instagram tra le braccia di una ragazza di nome Greta.
A cura di Ilaria Costabile
61 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Alfieri è stato uno dei nomi più noti nelle cronache rosa, dal momento che una volta terminata la carriera da calciatore, l'atleta decise di addentrarsi nel mondo della televisione. Dopo un periodo buio che lo ha costretto ad allontanarsi dal piccolo schermo per diverso tempo, sembra essere tornato il sereno, ma soprattutto sembra che sia sbocciato un nuovo amore.

La carriera in tv e il suo periodo buio

Il primo programma a cui Alfieri partecipò, non in veste di atleta come era già accaduto per "Campioni-Il sogno", fu "Uomini e Donne", nell'edizione 2009-2010. Tantissime furono le ragazze che si presentarono per corteggiarlo, ma tra le tante lui scelse Martina Luciani. Poco dopo l'inizio della relazione, la ex corteggiatrice rimase incinta della piccola Asia, ma tra i due sembrava ci fossero già alcuni problemi latenti. La nascita della bambina non giovò alla stabilità della coppia che, anzi, dopo poco decise di lasciarsi. Iniziò per l'ex calciatore, un periodo davvero difficile, in cui i gravosi problemi economici condizionarono anche il suo rapporto con la figlia, oltre che con la sua ex compagna, dal momento che non era in grado di pagarle gli alimenti. In una recente intervista tv, nel programma Vieni da me, aveva detto:

Sono un uomo che ama la vita, non ho mai pensato al suicidio. Asia è sempre stato il motore e la forza di tutto. Mi sono rimboccato le maniche, ho fatto anche i lavori più umili. Dovevo mantenere l’impegno di padre, mia figlia sa dei miei problemi. La perdita della famiglia mi ha destabilizzato, avere la casa vuota non è stato piacevole. Dopo è sorto il problema con il fisco: non potevo essere più pagato perché i soldi dovevano essere usati per pagare i debiti. Purtroppo sono stato gestito male. I soldi secondo me vanno fatti piano piano, ad un ragazzo di 23 anni certe cifre non vanno date

Il nuovo amore di Giorgio Alfieri

Giorgio Alfieri è riuscito ad emergere da questo periodo così buio grazie a Maria De Filippi, che nel 2018 lo ha chiamato come tentatore a Temptation Island Vip. La sua partecipazione al programma gli ha consentito di rimettersi in piedi e ricucire il rapporto con Martina Luciani. Adesso, però, sembra esserci un'altra donna nella sua vita, come dimostra la foto pubblicata sul suo profilo Instagram, che lo ritrae in un bacio appassionato con una ragazza mora, di nome Greta che a quanto pare non rientra nel mondo dello spettacolo.

”Tu non potresti vedere nulla maggior di Roma” 🐺🌙⚔️❤️@netty__s

A post shared by Giorgio Alfieri (@giorgioalfieri_industry) on

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views