video suggerito
video suggerito

Giorgio Alfieri ha una nuova fidanzata che piace anche alla madre: “Sei finalmente felice”

Giorgio Alfieri, indimenticato compagno di Martina Luciani, ha una nuova fidanzata. Mora e bellissima, questa nuova fiamma ha incontrato la netta approvazione della madre e della sorella dell’ex tronista che hanno dato la loro benedizione a questa storia.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Aveva negato la riappacificazione con Martina Luciani verso la fine dello scorso anno e, già in quell’occasione, aveva ammesso di frequentare un’altra persona. A distanza di mesi da quel momento, l’ex tronista Giorgio Alfieri esce allo scoperto e presenta su Facebook la sua nuova fidanzata. Anche lei mora e bellissima – del resto, questo è il genere che Giorgio predilige – la ragazza che compare accanto all’ex tronista ha incontrato la netta approvazione dei familiari di Giorgio che, in risposta al post in questione, si sono profusi in decine di complimenti nei confronti di questa nuova coppia. Al settimo cielo soprattutto la madre di Giorgio che dichiara di vedere suo figlio finalmente felice. Anche la sorella dell’ex tronista si aggiunge al coro dei complimenti e fornisce la sua benedizione social al fratello e alla sua nuova fiamma. Della ragazza che compare accanto a Giorgio si sa pochissimo ma pare che viva in Emilia Romagna e non nel Lazio, regione dalla quale Alfieri non si è mai spostato e in cui vivono anche l’ex compagna Martina e la figlia Asia, il grande amore della sua vita.

La storia con Martina Luciani è finita

In questi anni, Giorgio ha avuto diverse storie d’amore – per un periodo ha frequentato anche Diletta Pagliano, ex fidanzata di Leonardo Greco – e le varie relazioni sono state inframmezzate da un tentativo di riconquistare la Luciani, sua ex compagna storica. Nemmeno 2 anni fa, proprio Giorgio si era detto intenzionato a riconquistare la sua ex e a ricostruire insieme a lei la loro famiglia ma quel tentativo non è andato a buon fine. Oggi i due si limitano a fare da genitori alla loro bambina ma hanno scelto di tenere separate la vita sentimentale da quella familiare e sono mesi che hanno fatto perdere le loro tracce. Di Martina si sa poco o nulla, se non per il fatto che continua a occuparsi della sua bambina, mentre Giorgio appare finalmente felice accanto a questo nuovo amore.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views