video suggerito
video suggerito

Giorgio Alfieri notte di passione in discoteca dopo Martina Luciani, le foto

Giorgio Alfieri non smentisce la sua fama di playboy conquistando un’avvenente cubista in una discoteca di Perugia.
A cura di Vincenzo Palumbo
29 CONDIVISIONI
L'ex tronista di Uomini e Donne

L'ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri non smentisce la sua fama di playboy neanche fuori dal reality di Canale5.

Giorgio Alfieri nel programma di Maria De Filippi scelse Martina Luciani e i due hanno avuto anche una figlia. Dopo la fine della loro storia Martina Luciani ha accusato Giorgio Alfieri di essersi dimenticato della famiglia. Alfieri ha preferito non parlare dell'argomento, probabilmente quello di Martina è stato solo uno sfogo per una storia importante finita male.

Intanto a Perugia Giorgio Alfieri è stato paparazzato in discoteca insieme a Claudia Fusaroli, una delle ragazze immagine più apprezzate nei locali notturni. Nonostante l'avvenente cubista sia fidanzata con Luca Lucarini, il vocalist della discoteca, la ragazza non ha saputo resistere alla corte dell'ex calciatore del Cervia.

Davanti a tutti i presenti nel locale, Giorgio Alfieri ha afferrato la ragazza con veemenza e poi l'ha baciata, a quel punto la Fusaroli si è lasciata andare e ha ricambiato le piccanti coccole.

L'ex tronista in discoteca

Dopo i due sono rimasti chiusi in un ufficio della discoteca per 40 minuti, probabilmente Giorgio ha pensato di fare un'esterna per conoscere meglio la ragazza.

Notte di passione per l'ex tronista di Uomini e Donne, intanto nel programma di Canale 5 il trono è stato occupato da Gianfranco Apicerni. Nel Cervia Giorgio Alfieri e Gianfranco Apicerni erano compagni di spogliatoio e la loro amicizia si è rinforzata fuori dal campo di calcio, infatti Gianfranco Apicerni è diventato tronista grazie a Giorgio Alfieri. Speriamo che almeno a Gianfranco il trono porti più fortuna!

Foto credit: Visto

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views