13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Martina Luciani su Giorgio Alfieri: si è dimenticato di avere una famiglia

Martina Luciani rilascia un’intervista su Visto in cui accusa l’ex Giorgio Alfieri di non pensare alla propria famiglia quando si fa paparazzare in giro con altre donne.
A cura di Simona
13 CONDIVISIONI
Martina Luciani

Martina Luciani non ha solo perso il suo Giorgio Alfieri, ma lo ha visto anche paparazzato in compagnia di Natalia Angelini e con il suo nuovo amore, la ballerina Francesca Albasini, cosa che lei non ha certo apprezzato…

In un'intervista uscita su Visto, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne commenta i presunti flirt di Giorgio: "Quegli scatti mi hanno confermato che lui non pensa ai miei sentimenti. Quello che mi infastidisce è che lui sapeva che quelle immagini sarebbero uscite. Non giudico la sua scelta di uscire con un’altra, anche se quando l’ho saputo ero arrabbiatissima. Giudico la sua scelta di farlo sapere a tutti, me compresa, attraverso un giornale".

Ma ecco spiegato il vero motivo di tanto fastidio: nonostante la fine della loro storia i due continuano a frequentarsi. "Io e Giorgio abbiamo continuato a vederci anche dopo aver annunciato la fine della nostra storia, ma solo oggi capisco che è finita davvero. Sono stata io ad andarmene dalla casa dove vivevamo con nostra figlia".

La Luciani continua: "Ho cercato di guardarmi intorno. Ho provato ad uscire con un ragazzo, ma non riesco a lasciarmi andare, ma non ha mai fatto niente in pubblico. Al posto suo non mi sarei fatta vedere con un altro. Nella vita ci vuole rispetto e per me quattro mesi non sono abbastanza: per quello che provavo e per come ho vissuto la storia con lui non sarei capace di farmi fotografare con qualcuno. Lui con disinvoltura ha scordato di avere una famiglia".

Martina è più che altre gelosa di Federica, che l'ex tronista ha ammesso di frequentare mentre ha sempre ribadito che con Natalia Angelini non è amore ma solo amicizia.

Come se non bastasse la fine di un amore per spezzare il cuore ad una giovane donne (e giovane mamma), ciò che fa più soffrire Martina è il fatto di aver vissuto un rapporto pubblico: "La gente che mi incontra per strada mi guarda con compassione. Su Facebook mi chiedono disperati perché tra noi sia finita e perché lui esce con un’ altra. A volte credo che siano più disperate le persone che hanno visto nascere la nostra storia in Tv che io, che cerco di farmi forza".

Simona Redana

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views