19 Marzo 2012
23:29

Giorgio e Martina si insultano via Facebook

Si fa decisamente teso il rapporto tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani, una tra le coppie più belle di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice si è scagliata contro il suo ex, accusandolo di essere un cattivo padre oltre che un pessimo compagno.
A cura di Stefania Rocco
giorgio e martina si insultano via facebook

La guerra tra Giorgio e Martina trova il suo epilogo questa sera su Facebook dove l’ex corteggiatrice, una tra le più amate nella storia di Uomini e Donne, si è scagliata duramente contro il suo ex compagno colpevole, secondo quanto racconta, di averla insultata pubblicamente. Secondo quanto è possibile capire dai post lasciati dalla Luciani sulla sua bacheca, questa nuova controversia è cominciata proprio in occasione della Festa del papà, ricorrenza che Giorgio non avrebbe potuto trascorrere con la piccola Asia Maria proprio a causa dell’indisponibilità della sua ex compagna, probabilmente impegnata col lavoro. Alfieri, furioso per quanto accaduto, avrebbe raccontato in giro la spiacevole vicenda, condannando Martina e il suo atteggiamento senza aver alcuna cura del risentimento che avrebbe potuto provocare nella sua ex.

martina luciani

Il dramma, dunque, è cominciato. Una furiosa Martina, arrabbiata come non mai, ha deciso di rendergli pan per focaccia, lavando in pubblico quei panni sporchi che fino a questo momento aveva voluto condividere (giustamente!) solo all'interno della sua famiglia. Il malcontento di Giorgio le ha dato modo di sfogare la sa frustrazione, tanto che la bella romana ne ha avute per tutti, scagliandosi perfino contro la ex di Giorgio, Mara Adriani. La Luciani non le manda certamente a dire e svela che la loro storia sarebbe terminata proprio a causa dell’ex tronista che, mentre stava con lei, l’avrebbe ripetutamente tradita nonostante avesse a casa una compagna e una bambina di 11 mesi. Alfieri, che ha tradito anche la Adriani, non ne avrebbe mai voluto sapere d’indossare la maschera del fidanzato e padre modello, infischiandosene altamente di quello che la sua donna avrebbe potuto pensare. Un quadro pessimo che Martina traccia con grossa linearità e che svela una parte inedita di Alfieri, certamente poco gratificante. A meno che la sua versione, che di certo non tarderà a venire a galla, non sia in grado di dimostrare il contrario.

Manfredi sulla rottura con Giorgia:
Manfredi sulla rottura con Giorgia: "Non l'ho lasciata io" (ESCLUSIVA)
Martina e Patrick stanno insieme, la conferma su Fb
Martina e Patrick stanno insieme, la conferma su Fb
Martina Luciani sceglie solo calciatori
Martina Luciani sceglie solo calciatori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni