41 CONDIVISIONI

Giorgio Manetti conferma: “Lascio il trono over di Uomini e Donne, farò l’imprenditore”

Giorgio Manetti conferma l’indiscrezione di qualche giorno fa: non farà parte del cast della prossima stagione del trono over di Uomini e Donne. Nel suo futuro c’è un progetto professionale ambizioso: “Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
41 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne per concentrarsi completamente sulla sua nuova attività di imprenditore. È lui stesso a confermare l’indiscrezione lanciata qualche giorno fa dal settimanale Chi. Il gabbiano del trono over, dopo diverse stagioni da protagonista, non farà parte della prossima stagione del dating show. Nel suo futuro c’è iun progetto ambizioso e importante, che probabilmente non gli lascerebbe abbastanza tempo per continuare con gli spostamenti settimanali da e verso Roma. Al settimanale Spy racconta:

Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita. Nessuno se lo aspetta, fidatevi. Non c’è la tv dietro a questo nuovo progetto, ma potrebbe ingolosire qualche produzione: mi piacerebbe costruirci attorno un format.

Nessun cambiamento nella sua vita sentimentale

Non ci sarebbe alcun nuovo amore dietro la decisione di lasciare la trasmissione. Manetti si dice ancora single: “Sono sempre nella stessa situazione: single. Semmai ho delle frequentazioni estive, ma mi considero libero di fare quel che mi pare”. Falsa anche la relazione con Tina Cipollari che gli è stata attribuita. L’opinionista, oggi legata a Vincenzo Ferrara, sarebbe solo un’amica:  “Nessuna relazione con la Cipollari, con lei c'è soltanto una grande simpatia, che rimarrà intatta anche fuori dal programma. La considero speciale perché lei agisce sempre col cuore, non ha mai cattiveria dentro di sé”.

Nessun invito dal Grande Fratello Vip

Infine, Manetti nega di essere stato contattato dalla redazione del Grande Fratello Vip: “Non mi reputo né vip né famoso: sono Giorgio Manetti, come sono sempre stato e basta. Sono piuttosto bilanciato su questo: la popolarità non mi ha mai dato alla testa e nemmeno mi ha cambiato. La televisione mi ha offerto una grande vetrina e per questo sono grato a Maria De Filippi perché ne è stata l'artefice, ma non faccio il personaggio. Se i vip sono a Formentera, io vado da un'altra parte”.

41 CONDIVISIONI
Giorgio Manetti lascia il trono over di Uomini e Donne, adesso c’è la conferma
Giorgio Manetti lascia il trono over di Uomini e Donne, adesso c’è la conferma
Giorgio Manetti lascia il Trono Over di 'Uomini e Donne'
Giorgio Manetti lascia il Trono Over di 'Uomini e Donne'
Maurizio Costanzo: "Giorgio Manetti lascia il Trono Over di 'Uomini e Donne'? Dopo anni ha stancato"
Maurizio Costanzo: "Giorgio Manetti lascia il Trono Over di 'Uomini e Donne'? Dopo anni ha stancato"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views