Dopo la separazione dal marito Chicco Nalli, Tina Cipollari ha voltato pagina. L'opinionista di ‘Uomini e Donne‘ ha ritrovato l'amore. Frequenta Vincenzo Ferrara. Le indiscrezioni sulla loro storia si sono rincorse per giorni. Una fonte vicina alla cinquantaduenne, contattata da Fanpage.it, aveva confermato la relazione. In queste ore, però, è stata la stessa Tina a esporsi con un romantico scatto.

La foto che ufficializza la relazione

Tina Cipollari ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con Vincenzo Ferrara. Lo aveva già fatto nelle scorse settimane ma gli scatti erano passati inosservati. Ora che la relazione è stata resa nota, l'immagine è stata accolta da una valanga di like. Occhiali scuri e fascia rossa tra i capelli lei, cappellino in testa lui, i due si stringono in un abbraccio. Tantissimi fan di ‘Uomini e Donne', inoltre si sono detti felici per lei e per la serenità ritrovata anche in campo sentimentale. Sembra ormai evidente che la relazione stia prendendo una piega decisamente seria.

Chi è Vincenzo Ferrara

Cominciamo con il dire che Vincenzo Ferrara non lavora nel mondo dello spettacolo. Non si tratta, dunque, di un volto noto. Il suo lavoro appartiene a un ambito completamente diverso rispetto a quello di Tina Cipollari. L'uomo fa il ristoratore a Firenze. La relazione con l'opinionista di ‘Uomini e Donne' sembra sia nata almeno due mesi fa. Spesso, infatti, Tina è stata avvistata a Firenze e molti credevano – erroneamente – che si recasse in città per andare a trovare Giorgio Manetti. La verità era evidentemente altrove.

Tina Cipollari smentisce la presunta gravidanza

Tina Cipollari è innamorata ma non è incinta. Complici degli scatti pubblicati da ‘Nuovo', che sembravano strizzare l'occhio a un pancino sospetto, si è diffusa la notizia del quarto figlio in arrivo. La bionda opinionista è intervenuta sulle pagine di ‘Sono' per smentire categoricamente la gravidanza: "Io incinta? Tutto assolutamente falso". Dopo aver svelato la verità, ha anche spiegato che con il suo ex marito Chicco Nalli c'è un rapporto sereno, ma come quello tra fratello e sorella: "Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono molto contenta di come lo svolge. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile".