Giorgio Manetti, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, rivela qualche dettaglio inedito circa l’identità della sua nuova compagna. In realtà, non si tratterebbe di un volto “nuovo”, non nel senso letterale del termine. La donna in questione è un’ex fidanzata della quale sarebbe tornato a innamorarsi una volta terminata la sua esperienza nel parterre del dating show condotto da Maria De Filippi.Il settimanale Sono ha finalmente svelato il volto della donna in questione.

Chi è la compagna di Giorgio Manetti

Manetti ha accettato di fornire qualche informazioni in più circa questa nuova storia d’amore: “È una persona pulita, trasparente, che conosco da più di dieci anni. Tra noi è nato tutto nel 2007. A suo tempo c’era amore, poi però era finito. Ultimamente, al termine della mia partecipazione a Uomini e Donne, ci siamo riavvicinati. Avevo bisogno di serenità. E lei mi lascia tranquillo. E’ quello di cui avevo bisogno io dopo tre anni e mezzo nel programma. L’ultimo anno era diventato troppo stressante per me, quindi avevo bisogno proprio di tranquillità, di una persona con cui stare bene. Perché poi, in fin dei conti, quello che conta in una coppia è soltanto questo”. Giorgio e la sua compagna andranno presto a vivere insieme.

La partecipazione all’Isola dei famosi

Manetti è sempre più vicino all’Isola dei famosi, al punto che l’amica Anna Tedesco ha proposto la sua candidatura al fine di prendere parte al reality insieme a lui. “Mi piacerebbe vivere questa avventura con Giorgio, potrei essere la Pamela Anderson italiana! Non so però che cosa potrebbe accadere tra noi sull’Isola perché, come dice mia mamma, la paglia vicino al fuoco prima o poi brucia” ha dichiarato Anna, parole cui Manetti ha fatto eco:

Ah sì? Si riferisce a me? Dell’Isola non so niente, ne parlano tutti fuorché quelli che dovrebbero contattarmi. Se andrò ben venga, mi farebbe piacere, sarebbe una bella esperienza. Quanto alla partecipazione di Anna, non ne so proprio niente. Per me è indifferente, perché lì è una lotta che fai con te stesso, al di là degli altri. Comunque non credo che Anna si riferisse a qualcosa in particolare e poi conosce la mia compagna. E con me si è sempre comportata in maniera molto rispettosa, specialmente in questo periodo.