Giorgio Manetti ha trovato l’amore in una donna di 53 anni, imprenditrice. È Anna Tedesco a svelare al settimanale Nuovo qualche dettaglio che contribuisce a costruire l’identikit della misteriosa signora in questione. L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne ha raccontato che la fidanzata del gabbiano sarebbe un’imprenditrice con un divorzio alle spalle e un figlio 30enne.

L’identikit della nuova compagna di Manetti

La donna in questione ha 53 anni ed è un’imprenditrice. Già sposata, ha affrontato il fallimento del suo matrimonio e il divorzio che ne è seguito. È madre di un figlio 30enne che vive a Londra e che ha cresciuto da solo, senza alcun aiuto esterno. Anna ne tesse le lodi, raccontandone le qualità caratteriali: “Non l’ha scelta perché è un’imprenditrice come pensano molte persone, ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore”. Manetti, che ha sempre manifestato una certa perplessità a proposito delle donne con figli alle spalle, si sarebbe detta entusiasmato dall’avere conosciuto il ragazzo. La misteriosa compagna di Giorgio non nutrirebbe alcuna gelosia in merito al rapporto tra  la Tedesco e il gabbiano: “Tra me e lei c’è stata subito una bella intesa perché da persona intelligente ha capito che con Giorgio non c’è mai stato nulla, se non amicizia e stima reciproca”.

Giorgio Manetti potrebbe sbarcare all’Isola dei famosi

A breve, Manetti potrebbe sbarcare all’Isola dei famosi. La produzione del celebre reality show di Canale5 si sarebbe detta interessata a includerlo nel cast. Giorgio, proprio di recente, ha ammesso di essere pronto a tornare in tv, protagonista di un nuovo progetto. Non ha però voluto svelare se la trasmissione in questione sarà proprio l’Isola condotta da Alessia Marcuzzi.