Giorgio Manetti ha rilasciato un'intervista a ‘Uomini e Donne Magazine'. Il cavaliere del Trono Over ha ripercorso gli anni trascorsi nel programma e ha ricordato quando si sentiva pronto a lasciare la trasmissione con Gemma Galgani. In quell'occasione fu la dama a tirarsi indietro: "Non sono facile nell’innamoramento ma sono uno che può dare tanto a una donna. E comunque nel settembre del 2015 volevo uscire dalla trasmissione perché avevo trovato la persona con cui iniziare una bella storia. Significava tanto per me. Eppure Gemma mi ha ghiacciato davanti a mezza Italia".

Giorgio Manetti sente la mancanza di Gemma Galgani

Così, Giorgio Manetti ha iniziato a tessere le lodi della sua ex compagna, rilasciando un'altra di quelle interviste che finiscono con il riaccendere le speranze di Gemma Galgani. Le parole che ha rivolto alla dama sulle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine', infatti, lasciano trapelare un affetto facilmente fraintendibile da parte di una donna ancora innamorata:

"Senza nulla togliere alle altre partecipanti in trasmissione, devo dire che nessuna ha la personalità di Gemma. Mi manca il confronto verbale con lei, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo. Gemma mi piaceva per varie cose, che non riguardavano di certo la sua giovinezza. Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire. È capace di gesti meravigliosi. Se sei a cena con lei insieme ad altre persone sai che non farai mai brutte figure. Sa sempre come comportarsi. Sono convinto che tutto questo manchi anche a Gemma".

In dubbio la partecipazione alla prossima stagione del Trono Over

Nelle ultime settimane si è parlato spesso della presunta intenzione di Giorgio Manetti di lasciare il Trono Over di ‘Uomini e Donne'. L'uomo ha fatto chiarezza. Al momento non ha ancora preso una decisione, tuttavia ha sottolineato di essere stanco delle continue accuse nei suoi confronti: "Non so ancora se tornerò. Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità!".