In queste ore, è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘. Una spettatrice presente in studio ha svelato quanto accaduto al sito ‘Ilvicolodellenews.it'. Secondo quanto riportato, ci sarebbe stato più di un colpo di scena. Giorgio Manetti avrebbe deciso di lasciare il programma, mentre Marco Cappagli avrebbe chiuso definitivamente la frequentazione con Gemma Galgani.

L'annuncio di Giorgio Manetti

Secondo le anticipazioni, Giorgio Manetti sarebbe stato attaccato per l'ennesima volta da una signora del pubblico. Il ‘gabbiano' sarebbe stato accusato di essere la causa del mancato lieto fine di tutte le relazioni di Gemma Galgani e di rovinare intenzionalmente i rapporti della sua ex. L'uomo, infastidito, avrebbe precisato di aver voluto ballare con Gemma solo per chiudere in bellezza perché il prossimo anno non ci sarà. Difficile sapere se si tratti di una decisione definitiva. Anche la scorsa estate, Manetti aveva messo in dubbio la sua presenza in studio a settembre, eppure alla fine è ricomparso sulla sua seggiola.

È finita tra Gemma Galgani e Marco Cappagli

Novità anche sul fronte ‘Gemma e Marco'. La Galgani sembrava finalmente aver trovato l'amore, ma le anticipazioni su quanto accaduto nell'ultima registrazione parlano dell'ennesima rottura. Cappagli, deluso per il ballo tra Gemma e Giorgio, avrebbe deciso di lasciare ‘Uomini e Donne'. Marco non avrebbe più intenzione di proseguire la relazione con la Galgani perché la riterrebbe ancora innamorata del gabbiano. Nei suoi confronti, Gemma dimostrerebbe solo freddezza. Fermo nella sua decisione, Cappagli avrebbe poi lasciato lo studio mentre la donna si sarebbe sciolta in lacrime.

Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri più uniti che mai

Ospiti della puntata, Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri. Dopo il tribolato percorso nel programma ‘Uomini e Donne', la coppia sembra aver trovato il proprio equilibrio. Secondo le anticipazioni, entrambi si sarebbero detti molto felici. Ida avrebbe anche colto l'occasione per chiedere a Sossio Aruta di non parlare più male di lei. L'uomo, allora, avrebbe rimarcato che la Platano dovrebbe concentrarsi sulla relazione con Riccardo anziché seguire lui in tv. Guarnieri, infine, avrebbe tagliato corto chiedendo a Ida di ballare e regalandole delle rose. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per conoscere tutti i dettagli.