10 Luglio 2016
16:12

Giorgio Manetti: “Ho viaggiato 40 anni e avuto delle società, ma sono anche parrucchiere”

Giorgio Manetti del trono over di “Uomini e Donne” racconta nel dettaglio, per quanto possibile, qual è la sua reale professione: “Ho viaggiato per più di 40 anni. Ho avuto società, fatto consulenze, l’agente di commercio ma sono anche un parrucchiere”.
A cura di Stefania Rocco

Giorgio Manetti torna a discutere della sua professione, e lo fa nel corso di un’intervista rilasciata al sito “GossipeTv” che l’ha intercettato nel corso di una recente serata. Il pubblico si è chiesto più volte quale sia il lavoro del gabbiano del trono over di “Uomini e Donne”, ma Manetti non si è mai sbilanciato sull’argomento, non in trasmissione almeno. Qualche tempo fa, invece, rilasciò un’altra intervista in cui raccontò di aver girato il mondo e accompagnato diversi manager nei loro viaggi di lavoro. Adesso, invece, precisa di aver ricoperto diversi ruoli in ambito professionale prima di rientrare in Italia:

Io ho 60 anni, ho viaggiato tantissimo (ho iniziato a 20 anni) e ho vissuto una vita bella. Ho passato più di 25 anni in California, 6 anni in Messico e fatto diverse attività, società, consulente, agente di commercio, sono anche parrucchiere. Non mi sono mai sposato perché mi è sempre piaciuto viaggiare e queste sono due cose che non vanno tanto d’accordo. Se una persona ha dei sogni da realizzare, tanto spesso un matrimonio può essere un impedimento e bisogna quindi fare una scelta e, di conseguenza, una rinuncia a qualcosa. Io sono contento delle scelte che ho fatto e me ne prendo le conseguenze.

A proposito della sua esperienza a “Uomini e Donne” dichiara invece:

Tanto per cominciare né Maria né la redazione incoraggiano mai nessuno a fingere e mai dicono a qualcuno ciò che devono fare, sono le persone che vanno lì dentro e decidono l’andazzo della storia che va in onda di fronte alle telecamere e a milioni di persone.

Giorgio di “U&D”: “Ho mandato a Gemma le condoglianze per Piripicchio”

Dopo aver ascoltato la lettera di Gemma Galgani e deciso di non tornare con lei, Giorgio non è tornato sui suoi passi. Il cavaliere più ambito di “Uomini e Donne”, al punto da essere stato contattato per fare da relatore di un corso di seduzione organizzato a Roma, racconta però di averla contattata ultimamente. Gemma ha affrontato la morte di Piripicchio, il suo adorato gatto, e Giorgio ha deciso di manifestarle il suo cordoglio sapendo quanto vi fosse affezionata:

Io Gemma telefonicamente non la sento dalla notte del 3 settembre dello scorso anno prima di entrare in trasmissione. Ci siamo parlati quella notte durante la quale lei mi confermava che saremmo usciti insieme, quando poi sai sa cosa è accaduto il 4 settembre. L’unico scambio che abbiamo avuto oltre la trasmissione sono stati i messaggi di condoglianze per il suo gatto Piripicchio, e prima per il compleanno e le feste di Natale. Basta, il resto è stato tutto in trasmissione. L’ultima volta che ci siamo incrociati è stato durante la registrazione dello speciale, poi però non lo so cosa succederà.

Le cose tra loro potrebbero essere non del tutto concluse.

La madre di Giorgio Manetti contro Gemma Galgani:
La madre di Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: "È brutta e vecchia"
Giorgio Manetti:
Giorgio Manetti: "Sto facendo il consulente per un'azienda, la tv è un divertimento”
La marchesa Del Secco:
La marchesa Del Secco: "Ho conosciuto Giorgio Manetti, chiama Gemma 'la vecchia'"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni