9 Luglio 2017
16:12

Giorgio Manetti: “Non so se tornerò a Uomini e Donne nella prossima stagione”

Il gabbiano del Trono Over potrebbe dire addio al programma di Maria De Filippi pur non avendo ancora trovato il nuovo amore. Il motivo? La stesura della sua autobiografia, che lo sta impegnando molto.
A cura di Valeria Morini

Giorgio Manetti dà una notizia che potrebbe essere un vero choc per i fan di Uomini e Donne. Il Cavaliere più conosciuto del Trono Over, la cui tormentata storia con Gemma Galgani è rimasta negli annali del programma, potrebbe dire addio alla trasmissione che l'ha reso celebre. O almeno, si potrebbe trattare di un arrivederci, con una probabile assenza nella prossima stagione dello show.

Il motivo? Manetti è molto impegnato nella stesura della sua autobiografia, da lui fortemente voluta e a cui sta lavorando alacremente. Lo ha riferito a DiPiù Tv:

Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Devo finire il mio libro, ci tengo a questo progetto, mi piace scrivere della mia vita.

Uomini e Donne resta senza Gemma e Giorgio?

Giorgio lascerebbe la trasmissione senza aver trovato il nuovo amore, dal momento che la recente relazione con Roberta Mingione è finita sul nascere. Se poi contiamo che Gemma ha trovato un nuovo compagno in Marco Firpo e pertanto difficilmente tornerà a UeD, ecco che lo show potrebbe restare orfano dei suoi protagonisti più amati.

Giorgio ha voluto esprimere la sua gratitudine nei confronti della Queen Mary, per averlo lanciato: "Grazie a Maria De Filippi si è aperto un nuovo bellissimo capitolo della mia esistenza". Di cosa parlerà dunque il libro di Manetti? Della storia con Gemma, naturalmente, ma non solo:

È il racconto dei momenti salienti della mia vita. C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni

Giorgio Manetti:
Giorgio Manetti: "Stavo vicino a mia madre malata e trascuravo Gemma, ecco perché mi ha lasciato"
Tinì Cansino:
Tinì Cansino: "Giorgio Manetti amava davvero Gemma Galgani, è pulito e lei lo ha perso”
Giorgio Manetti:
Giorgio Manetti: "Gemma Galgani ha il respiro pesante, ecco perché dormivamo separati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni