4 Agosto 2015
11:19

Giorgio Manetti: “Non amo le ‘vecchie’ e Gemma non ha più la freschezza dei 20 anni”

Prosegue la storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani ma il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non si risparmia qualche frecciata all’indirizzo della compagna: “Lei non ha più la freschezza dei 20 anni”.
A cura di Stefania Rocco

Sebbene il trono over sia terminato da qualche mese, Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano a stare insieme. Il cavaliere e la dama più chiacchierati del trono over sono stati le star di Uomini e Donne per tutto il corso dell’ultima stagione del programma e, anche a telecamere spente, continuano a catturare l’attenzione del pubblico. Lo fanno perché la loro è una storia atipica e soprattutto perché, nonostante l’età, i due non si sono mai risparmiati i dettagli più piccanti sulla loro storia d’amore. Intervistati dal settimanale “Nuovo”, entrambi dichiarano di stare ancora bene insieme. Tra loro c’è qualche anno di differenza ma nulla che disturbi Giorgio che continua a frequentare l’elegante direttrice del teatro Colosseo di Torino incurante dei giudizi negativi che gli sono piovuti addosso da parte di chi lo accusa di fingere un interesse inesistente solo allo scopo di rimanere un personaggio di punta a Uomini e Donne:

Alla sua età, Gemma è una bella donna, molto femminile. Ce ne sono tante più giovani e meno attraenti. Sui social sono stato attaccato: “A te piace stare con le vecchie”, mi hanno scritto, ma io so quello che il mio corpo richiede. E da Gemma sono stato attratto per la pulizia – esteriore e interiore -, per l’eleganza ma anche per la dialettica e per la spiritualità. Per questo, quando abbiamo avuto i nostri primi rapporti, non c’è stato imbarazzo. Certo, lei non ha la freschezza dei 20 anni, del resto nemmeno io. Siamo ormai sui 60 e, se non ci fosse spontaneità, meglio passare alla storia successiva.

Giorgio non si è mai pentito della scelta nei confronti di Gemma, sebbene il loro non sia il classico rapporto tra due innamorati. È la Galgani quella ad aver investito i sentimenti maggiori e, sebbene lui ne sia consapevole, non sembra preoccuparsene:

Non la tengo agganciata per divertimento e poi non sono il tipo che saltella da un letto all’altro. Il nostro è un rapporto sincero e, se provassi attrazione fisica nei confronti di un’altra donna, metterei fine alla nostra relazione.

E a chi accusa Gemma di essere uno zerbino, Giorgio risponde: “Non lo è, ma sa bene che se stringesse di più il cappio, correrebbe il rischio di farmi scappare”.

Giorgio Manetti: "Gemma è passionale nel sesso, è la mia ragazza”
Giorgio Manetti: "Gemma è passionale nel sesso, è la mia ragazza”
"È scandaloso che ancora sia in tv", Giorgio Manetti affonda Gemma Galgani
"È scandaloso che ancora sia in tv", Giorgio Manetti affonda Gemma Galgani
Gilda di U&D: “Ecco perché Gemma Galgani ha mollato Giorgio Manetti”
Gilda di U&D: “Ecco perché Gemma Galgani ha mollato Giorgio Manetti”
564.921 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni