24 Dicembre 2017
19:24

Giorgio Mastrota papà per la quarta volta, è nato il piccolo Leonardo “Pollicino”

Il re delle televenditeitaliane accoglie il quarto figlio in casa pubblicando una foto del piccolo coperto dal suo proverbiale pollicione.
A cura di Par. And.

Giorgio Mastrota è diventato papà per la quarta volta. La lieta notizia per il conduttore è arrivata il 23 dicembre, quando è nato Pollicino o meglio Leonardo, al netto del soprannome che Mastrota gli ha scelto, dovuto principalmente alla scelta stilistica con la quale Mastrota ha deciso di raccontare la sua vita ai fan, ovvero l'utilizzo del suo pollicein bella vista in qualsiasi luogo si trovi.  Da mesi il re delle televendite condivideva sul suo profilo Instagram foto per annunciare l’imminente lieto evento dell'arrivo di Leonardo, che in queste ore è arrivato a popolare la famiglia del noto volto televisivo. E quando è arrivato, per coprirne il volto, ha usato proprio il suo pollicione.

Quarto figlio per Mastrota

Giorgio Mastrota, 53 anni, ha avuto la prima figlia, Natalia, con l’omonima showgirl spagnola Natalia Estrada, quindi i successivi due figli sono arrivati insieme alla sua attuale compagna Floribeth Gutierrez. Ora è arrivato Leonardo completando una squadra di due maschi e due femmine.

💙💙💙Pollicino è arrivato💙💙💙

A post shared by pollicione (@giorgiomastrota) on

Mastrota, il re delle televendite

Giorgio Mastrota è il re delle televendite. Stando alle recenti inchieste del gossip, il volto principale degli inserimenti commerciali guadagnerebbe cifre da capogiro. Il suo volto è rassicurante e soprattutto sinonimo di grande professionalità. Lui stesso ha sempre dichiarato che non lascerebbe mai questo mestiere. Adesso è un po' presto per scomodare paragoni illustri nel mondo dei social, Gianni Morandi su tutti, ma sembra che si possano già accendere i riflettori su di lui: è una novità nel mondo di instagram.

Natalia Mastrota è incinta, è la figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada
Natalia Mastrota è incinta, è la figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada
Michael Bublé è diventato papà per la quarta volta, è nata la piccola Cielo
Michael Bublé è diventato papà per la quarta volta, è nata la piccola Cielo
Giorgio Mastrota sposa Floribeth Gutierrez:
Giorgio Mastrota sposa Floribeth Gutierrez: "La ex moglie Natalia Estrada non ci sarà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni