video suggerito
video suggerito

Giorgio Panariello e il nuovo amore Claudia, baci ed effusioni a Formentera

Giorgio Panariello immortalato con la nuova compagna Claudia Maria Cappellini a Formentera. Tra i due, nonostante i 25 anni di differenza, baci e abbracci in acqua.
A cura di Par. And.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Panariello si gode la sua nuova fiamma nell'estate che volge al termine, ma non per lui. L'attore e comico toscano, in formissima, va detto, è stato immortalato da Chi a Formentera insieme al suo nuovo amore Claudia Maria Cappellini, una pierre milanese che Panariello ha conosciuto negli ultimi mesi e con la quale non ha timore di mettersi in mostra. Baci, abbracci, effusioni e massima complicità, tra due che hanno venticinque anni di differenza (lui 55, lei 30), che tuttavia sono tutt'altro che evidenti e lampanti.

La coppia passeggia sul bagnasciuga, poi si scambia romantici baci e si rilassa al sole delle isole baleari, frequentatissima da molti vip durante il periodo estivo, nonché una delle mete estere preferite dagli italiani durante la bella stagione. E Giorgio Panariello, dopo la fine della storia con l’aspirante ballerina Dalila Frassanito, sembra essersi del tutto ripreso ed ha trovato l’amore tra le braccia di Claudia.

Relax che è la premessa di un intenso periodo di lavoro per i prossimi mesi: il comico toscano il 5 settembre debutterà infatti all’Arena di Verona con lo spettacolo Lo Show, che lo vede protagonista insieme agli storici amici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. La triade fiorentina, unita da tempo e frutto di collaborazioni atistiche ma anche di un rapporto molto intenso dal punto di vista personale, ha deciso di girare in arene e teatri italiani per realizzare uno spettacolo dal sicuro successo, vista la portata dei tre: Pieraccioni e Panariello sono certamente tra i comici più quotati a livello nazionale in questo momento, mentre Carlo Conti non ha bisogno di descrizioni, essendo conduttore di Sanremo, di Tale e Quale Show e de I Migliori Anni, nonché de L'Eredità. E negli ultimi mesi, come se non bstasse, è stato anche nominato direttore di Radio Rai.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views