15 CONDIVISIONI

Giorgio Panariello eroe per caso, trova un cucciolo che si era perduto e lo riconsegna

Alla porta del comico si è presentato una cagnolina di taglia media già adulta. Immediato è stato il pensiero di postare la foto su Facebook, sperando si trattasse di uno smarrimento e magari non di un abbandono. La “piccola” si era solo allontanata da casa, la padrona è stata ritrovata grazie al microchip.
A cura di G.D.
15 CONDIVISIONI
Immagine

‘Eroe per caso' è il titolo di un indimenticabile film con Dustin Hoffman, Geena Davis ed Andy Garcia, ma calza a pennello anche per la notizia che vede coinvolto Giorgio Panariello. Il comico toscano si trova a trascorrere le giornate estive nella sua villa a Prato, il relax quotidiano è stato turbato da un avvenimento insolito. Alla sua porta si è presentato un cagnolino di taglia media già adulto. Immediato è stato il pensiero di postare la foto su Facebook, sperando si trattasse di uno smarrimento e magari non di un abbandono. L'attore e comico toscano, difatti, è stato chiaro: "Se non è di nessuno, la tengo io".

È stata subito grande la partecipazione su Facebook, una pagina che è frequentata da quasi un milione di fan. Tra i commenti, tantissime testimonianze e racconti personali, così Giorgio alla fine è riuscito a trovare la padrona. Il cane (che è una femminuccia) non era stato abbandonato, si era semplicemente allontanato dalla sua abitazione. È stato infatti ritrovato grazie al microchip. Sul web la storia ha commosso davvero tutti, anche Giorgio Panariello, grandissimo amante degli animali, infatti è presidente onorario della Lega Nazionale per la difesa del cane.

Vip
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views