video suggerito
video suggerito

Giorgio Ronchini: Maicol con me si spingeva oltre, e io mi scansavo per Giulia

Giorgio Ronchini ha dichiarato, in un’intervista a Di Più, che l’amico Maicol Berti si spingeva oltre con lui, obbligandolo a scansarsi per paura che la fidanzata a casa fraintendesse i loro gesti.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Maicol e Giorgio

Reduce dalla finale del Grande Fratello 10, il bel Giorgio Ronchini ha concesso un'intervista al settimanale Di Più, rilasciando una dichiarazione che ha fatto parecchio discutere il popolo del web e, in particolare, tutti quelli che nel rapporto fra Giorgio e Maicol Berti avevano intravisto qualcosa di speciale. Questa la dichiarazione di Giorgio sul suo rapporto con Maicol:

Quello che c'è tra me e Maicol è solo amicizia. E anche quando Maicol si spingeva oltre, diciamo, magari con gesti fisici un pò troppo intimi, io mi scansavo e gli dicevo: "L'unica persona con cui voglio un rapporto di questo tipo è Giulia, non sei tu". Tante volte Maicol e io abbiamo litigato per questo ma poi abbiamo fatto pace perché credo che Maicol mi voglia bene e desideri solo che io sia felice. E la mia felictità è proprio Giulia.

Sappiamo bene che anche lo stesso Maicol ha sempre assicurato che Giorgio per lui era solo un amico. Ne è un esempio l'intervista rilasciata al Chiambretti Night. Fino a qui le due versioni dei fatti combaciano, nessun problema.

Ma quello che ha fatto infuriare molti fan della "coppia" sono le velate accuse di Giorgio nei confronti di un amico che, a quanto dice,  soleva spingersi oltre… Molto da ridire soprattutto su quel "io mi scansavo".

E riaffiorano video e immagini sul morboso rapporto fra i due. "Vieni qui", "Dammi un bacio", "Sto da Dio quando ti abbraccio e sei vicino a me", non sono frasi pronunciate dal ferrarese dichiaratamente gay ma dallo stesso Giorgio, che tra abbracci, baci sul collo e coccole non ci ha mai dato l'impressione di aver passato i mesi nella Casa a… scansarsi. Si vocifera che i primi di dicembre tra i due sia anche scattato un bacio sotto alle coperte.

Insomma la questione del "siamo solo amici" ormai la conosciamo a memoria. Ma l'unica vera volta in cui abbiamo visto Giorgio scansarsi è stato solo durante la lite del 39° giorno, quando Giorgio ha confessato all'amico il timore che la fidanzata Giulia potesse fraintendere i loro gesti. Per il resto, abbiamo visto tutti tante coccole cercate, volute e ricambiate. Perché, adesso, far passare Maicol per quello che esagerava?

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views