Giorgio Ronchini su Mauro Marin: ha giocato fregandosene di tutti
Il secondo classificato al Grande Fratello 10, il bravo ragazzo, l'amico di tutti, il calmo e riflessivo Giorgio Ronchini, ha concesso un'interessante intervista a TvBlog.
La prima domanda riguarda ovviamente il risultato finale della partita Giorgio Ronchini vs Mauro Marin, partita vinta da quest'ultimo. Quanto è dispiaciuto al bel Giorgio non aver vinto il montepremi e non essere eletto il preferito dagli italiani? "Man mano che vado avanti nei giorni sempre meno" ha risposto Giorgio "La vittoria morale è impagabile rispetto a quella economica. Sto raccogliendo soddisfazioni enormi a livello umano con le persone che mi hanno sostenuto e grazie all’affetto che mi hanno dato in questi mesi. Non mi dà nessun tipo di problema non aver vinto un gioco che ha premiato chi ha fatto tattiche, piuttosto che essere una persona semplice come credo di potermi ritenere io".
E durante la permenenza al GF Giorgio ha ricevuto anche due belle sorprese: una lettera e un incontro con suo fratello: "Per me Grande Fratello è stato uno strumento di estrema positività che ha portato nella mia famiglia delle grandi rivoluzioni. Di questo sono strafelice e ringrazio tutti".
Come dichiarato nelle ultime due puntate del Grande Fratello, ecco cos'avrebbe fatto il figliol prodigo con i soldi della vincita: "Avrei realizzato il sogno più grande della mia vita: aiutare i miei genitori, sdebitandomi con loro per tutto l’impegno che hanno avuto nei miei confronti. Avrei estinto innanzitutto il loro mutuo e qualcosa l’avrei tenuta anche per me. Sono comunque sereno senza aver vinto e la mia vita continuerà così perchè ho la fortuna di avere tante persone a fianco che me lo permetteranno".
Ed infine si passa a Mauro Marin e alle dichiarazioni su di lui fatte durante le prima conferenza stampa con Giorgio, Alberto e Cristina contro Mauro. Giorgio allora si era detto molto deluso dalla scelta di Mauro di aprire la famosa porta bianca, dietro il quale era sicura ci fosse lui…. "Una mancanza di rispetto nei miei confronti dopo quello che invece era stato il mio comportamento verso di lui" commenta Giorgio "Poco rispetto ed estrema superficialità da parte sua, ma devo fare mea culpa nel non aver capito chi fosse veramente Mauro: una persona che egoisticamente ha giocato per sè fregandosene di tutti e dei diritti di tutti".
Simona Redana