53 CONDIVISIONI

Giovanna Mezzogiorno è incinta di Alessio Fugolo

Giovanna Mezzogiorno e il marito Alessio Fugolo sono in dolce attesa. Vanity Fair annuncia che l’attrice è incinta di due gemellini dopo il matrimonio celebrato un anno fa.
A cura di alessia mancini
53 CONDIVISIONI
Giovanna e Alessio

Questa estate trascorre lentamente, quasi fosse costellata da tinte pastello. Le notizie di nozze e nascite si susseguono con una dolcezza infinita e rallegrano la vita degli amanti del gossip che possono finalmente contare su scoop che rendono più felici le loro giornate. Dopo il matrimonio di Alena e Buffon a Praga, arriva l'indiscrezione di una gravidanza d'eccellenza. Stiamo ovviamente parlando di Giovanna Mezzogiorno. L'attrice a un anno dai fiori d'arancio sarebbe in attesa di due gemelli. Ad annunciare lo scoop, questa volta non è Alfonso Signorini, ma il settimanale di gossip Vanity Fair.

Dopo il matrimonio con Alessio Fugolo, Giovanna non aveva fatto mistero di voler diventare al più presto mamma. La cronaca rosa si interessò del suo caso tanto che iniziarono a circolare i primi pettegolezzi sulla Mezzogiorno incinta. Ma alla fine quelle si rivelarono solo semplici speculazioni. Oggi, invece, sembra proprio che i due piccioncini siano in dolce attesa di due gemellini.

Le nozze della bellissima attrice vennero celebrate un anno fa, a Como. Alessio e Giovanna ebbero la fortuna di conoscersi sul set del film di Marco Bellocchio "Vincere". La Mezzogiorno interpretava Ida Dalser, mentre Alessio lavorava come macchinista cinematografico. I due si innamorarono e decisero di convolare a giuste nozze presso il municipio di Griante. Alla celebrazione del rito civile erano presenti pochi invitati, circa una sessantina.

Oggi Giovanna e Alessio, oltre che del titolo di marito e moglie, possono fregiarsi di quello di genitori. I sostenitori della coppia saranno sicuramente felici della dolce attesa che corona il loro sogno d'amore.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views