Giovanna Mezzogiorno incinta? Le foto al Giffoni Film Festival
Il Giffoni Film Festival è entrato nel vivo e sono numerose le stelle del cinema italiano e straniero che hanno fatto capolino in provincia di Salerno in queste settimane per prendere parte all'evento.
Una delle star del cinema sempre presenti è stata Giovanna Mezzogiorno giudice del Giffoni, la quale ha premiato alcuni tra gli esponenti più significativi del grande schermo di quest'anno. L'attrice 36enne è apparsa serena e sorridente come sempre e in forma nonostante qualche forma troppo abbondante.
I gossipari si sono subito uniti gridando alla gravidanza: per chi ha visto la Mezzogiorno da vicino non ci sono in dubbi: l'attrice romana è incinta. Giovanna Mezzogiorno si è data al cinema indipendente dopo aver rifiutato varie proposte lavorative allettanti ma forse ora è tempo di pensare anche alla famiglia oltre che alla carriera. Accanto a lei in platea al Giffoni Film Festival Alessio Fugolo, macchinista conosciuto sul set con cui si è sposata lo scorso autunno.
A quasi un anno dalle nozze forse finalmente la notizia che tutti i suoi fans aspettavano: Giovanna Mezzogiorno potrebbe essere incinta. La donna per ora non ha confermato ne smentito, ma le fome un po troppo abbondanti e le rotondità sospette di viso, pancia e seno lasciano pensare che stia per arrivare anche per lei il grande giorno: Anna Falchi incinta ha posato su Chi mostrando di essere ancora più sensuale con il pancione. Per ora la Mezzogiorno si è limitata alle foto sul palco ma di sicuro non sarebbe da meno senza veli.
Foto: Gossipnews
Alessandra Pugliese