17 CONDIVISIONI

Giovanni Angiolini e Mary: “Il Grande Fratello non ci manca, non ce la facevamo più”

La coppia ha dichiarato di non avvertire affatto la mancanza del Grande Fratello. Giovanni Angiolini ha spiegato che la casa tirava fuori il peggio delle persone. Mary Falconieri, invece, ha svelato che non ce la faceva più e se non fosse stata eliminata, avrebbe abbandonato il programma.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri hanno rilasciato una lunga intervista a Eva Mese, nella quale hanno spiegato di non avvertire affatto la mancanza della casa del Grande Fratello. Il dottore ha spiegato:

“No, nel reality purtroppo esce il peggio di una persona. La mia vita fuori è meravigliosa e mi sono portato nella mia casa, la cosa più meravigliosa del gioco: la mia Mary!“.

La Falconieri la pensa esattamente come lui:

“Se non mi avessero eliminato, me ne sarei andata io. Non mi manca la casa, non ce la facevo più! Ringrazio le persone che hanno raccolto i mille appelli di Giovanni per farmi uscire e che mi hanno votato!”.

La futura infermiera, poi, ha dichiarato di non essere infastidita dal gossip che vedeva Giovanni vicino a Giulia Salemi, perché ha fiducia in lui. Giovanni ha aggiunto:

“Per fortuna Mary è molto intelligente e ha subito capito quali sono i meccanismi dello spettacolo. Ha accettato questo ‘gioco’ che fa leva sui sentimenti a favore dell'audience e l’ha fatto con un sorriso. Certo, ogni tanto si arrabbia anche lei, ma cerco sempre di rassicurarla!”.

Mary Falconieri: "All'inizio Giovanni non mi piaceva, poi l'amore ci ha travolto"

Mary Falconieri ha svelato che all'inizio non aveva interesse per Giovanni:

“A dir la verità, inizialmente non mi piaceva proprio! Faceva troppi discorsi da ‘figaccione’ e mai avrei immaginato una storia con lui. Poi l’ho conosciuto meglio e me ne sono innamorata. Lui è uomo con la U maiuscola, dolcissimo, pieno di valori e generoso, il contrario di quello che diceva di essere. A volte è troppo geloso ma mi fa sentire protetta e amata, mi sta dando tutto quello che ho sempre desiderato in una storia d’amore”.

Angiolini, invece, parla di un amore scoppiato in sole 48 ore:

“Puoi dirlo forte, in 48 ore eravamo già persi l’uno dell’altra! Da uomo duro tentavo di depistare tutti i miei coinquilini, lei idem, ma alla fine ci siamo dovuti arrendere all’amore che ci stava travolgendo!“.

17 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2015, Giovanni Angiolini: "Voglio sposare Mary e avere un figlio da lei"
Grande Fratello 2015, Giovanni Angiolini: "Voglio sposare Mary e avere un figlio da lei"
Anche Giovanni Angiolini e Mary Falconieri hanno vinto il Gf14 perché si sono innamorati
Anche Giovanni Angiolini e Mary Falconieri hanno vinto il Gf14 perché si sono innamorati
Grande Fratello 2015: Giovanni piange tra le braccia di Mary, avrebbe già deciso di uscire
Grande Fratello 2015: Giovanni piange tra le braccia di Mary, avrebbe già deciso di uscire
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views