Giovanni Angiolini lascia il Grande Fratello 2015, l’ultimo bacio con Mary
La notizia circolava già da alcuni giorni, ma questa sera si è concretizzata con un addio (o un arrivederci?) che davvero fino a poche settimane fa sarebbe stato impensabile. Giovanni Angiolini ha lasciato la casa del "Grande Fratello 2015" per ragioni del tutto indipendenti alla messa in onda dello show. L'ortopedico sardo è stato costretto all'uscita anticipata perché obbligato a rientrare all’Università, dal momento che i giorni di assenza concessi dal suo corso di studi sono già terminati.
La prima persona a cui Giovanni ha dato la notizia è stata Mary, l'inquilina con cui è nato un tenero flirt che lui stesso, poco prima di uscire ha definito "innamoramento". Proprio a lei, Giovanni aveva già anticipato nei giorni scorsi la possibilità di essere richiamato dalla facoltà.
Devo uscire stasera perché devo rientrare al lavoro domani. Nessuno di noi avrebbe voluto che succedesse qualcosa qui, perché qui le emozioni vengono decuplicate. Ti aspetterò quando uscirai.
Al momento del saluto con gli altri ragazzi, lacrime e commozione a fiumi. Lo stesso Giovanni si è molto emozionato, tanto da far dire la Marcuzzi: "E' la prima volta che ti vedo piangere".
Ho conosciuto delle persone meravigliose e sono stato meravigliosamente con voi. Purtroppo devo rientrare al lavoro, già domani.
Prima dell'uscita di Giovanni, la Marcuzzi ha mandato in onda un video messaggio commovente della mamma del medico sardo, che si dice orgogliosa di suo figlio. "Va bene così", ha concluso Giovanni, "sono orgogliosissimo del mio lavoro e di tornare a farlo".
Giovanni: "Mi sto innamorando di Mary", le critiche di Malgioglio
Poco prima, Giovanni aveva confessato, su domanda della Marcuzzi, che, dopo i momenti di passione e tenerezza con Mary nei giorni scorsi, si sta innamorando di lei. L'ultimo saluto tra i due è stato un bacio appassionato alla luce delle candele, un momento romantico che però non è stato molto gradito dall'opinionista Cristiano Malgioglio. Secondo lui, i sentimenti di Angiolini non sarebbero sinceri:
E' uscito con due mie amiche, persino con mia nipote. Non credo al suo amore per Mary, le donne non vanno illuse.
La rete: "Mary ottimista se pensa che Giovanni la aspetti"
Dalla rete, le reazioni all'uscita di Giovanni sembrano concentrarsi sul futuro con Mary: in pochi credono alle parole del ragazzo, che ha promesso a Mary di aspettarla. I due si rivedranno? E, soprattutto, la partenza del medico cambierà gli equilibri all'interno della Casa?