15 Ottobre 2015
19:47

Grande Fratello 2015: Giovanni piange tra le braccia di Mary, avrebbe già deciso di uscire

Giovanni Angiolini avrebbe già deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello. Lo dimostra quanto accaduto questa notte, quando il dottore si è sciolto in lacrime tra le braccia di Mary Falconieri.
A cura di Stefania Rocco

La notizia secondo la quale Giovanni Angiolini avrebbe lasciato la Casa del Grande Fratello potrebbe trovare la sua conclusione nella puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5. Nei promo del Gf è già stata annunciata l’importante decisione che il medico sarà costretto a prendere questa sera ma, quanto avvenuto stanotte nella Casa, lascerebbe presagire che l’ortopedico abbia già preso una decisione in merito alla permanenza nel reality. Questa notte, mentre tutti dormivano, Giovanni si è sciolto in lacrime tra le braccia di Mary Falconieri, la sexy infermiera che sta frequentando. Piangendo e con un filo di voce, Angiolini avrebbe comunicato alla ragazza l’intenzione di lasciare il gioco. “Io esco” avrebbe detto tra le lacrime a una Mary sempre più triste e presa a consolarlo.

Le sue parole lasciano presagire che la sua avventura in televisione sarebbe destinata a concludersi tra poche ore. Come avevamo già anticipato, Giovanni sarebbe costretto a rientrare all’Università, essendo già scaduti i giorni di assenza che il suo corso di studi gli consente di utilizzare ogni anno. Se dovesse decidere di continuare il gioco, dovrà abbandonare il sogno di diventare un ortopedico. Chiaramente, se la notizia dovesse essere confermata, vorrebbe dire che Angiolini aveva sempre saputo che la sua avventura televisiva avrebbe avuto una durata limitata. Il dottore conosce il regolamento imposto agli studenti ma, a sua discolpa, va detto che lui stesso non era sicuro poter arrivare fino a questo punto. Una nomination o un’eliminazione secca avrebbero potuto far terminare il suo percorso all'interno del Grande Fratello molto prima del previsto. Se questo fosse accaduto, non sarebbe stato costretto a prendere una decisione tanto difficile. E, invece, questa sera rappresenterà la sua resa dei conti. Che cosa sceglierà di fare Giovanni?

L'aereo per Mary sulla Casa del Grande Fratello 2015, è di Giovanni: "Ti amo"
L'aereo per Mary sulla Casa del Grande Fratello 2015, è di Giovanni: "Ti amo"
Grande Fratello 2015, Giovanni Angiolini: "Voglio sposare Mary e avere un figlio da lei"
Grande Fratello 2015, Giovanni Angiolini: "Voglio sposare Mary e avere un figlio da lei"
Giovanni Angiolini e Mary: "Il Grande Fratello non ci manca, non ce la facevamo più"
Giovanni Angiolini e Mary: "Il Grande Fratello non ci manca, non ce la facevamo più"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni