13 Ottobre 2021
16:10

Giovanni Ciacci ritratta sul flirt con Christian Selassié: “Era una trovata pubblicitaria”

Giovanni Ciacci si racconta a Chi Magazine rivelando che il flirt con il giovane principe etiope in realtà non fu nient’altro che una trovata pubblicitaria. “Non c’era nulla di vero”, ammette l’opinionista, “non l’ho mai nominato”. Ma qualche anno prima intervistato da La Zanzara raccontava: “L’ho conosciuto e lo sposo a luglio, ci sono già andato a letto, non compro a scatola chiusa: è bello dotato”.
A cura di Giulia Turco

Giovanni Ciacci e Christian Haile Selassié non sono mai stati insieme. A distanza di qualche anno dalle dichiarazioni che fecero esplodere il gossip sulla parentesi sentimentale dell'opinionista, Ciacci si racconta a Chi Magazine rivelando che il flirt con il giovane principe etiope in realtà non fu nient'altro che una trovata pubblicitaria. Le voci erano tornate alla ribalta negli ultimi mesi, con la partecipazione delle sorelle Selassié al GFVip, ma oltre ad una bella amicizia, Ciacci non avrebbe avuto alcun legame con la loro famiglia. Nel frattempo, il principe Selassié è sparito dalla circolazione e sui social è stata rimossa persino la foto insieme all'opinionista.

La smentita di Giovanni Ciacci

"Non c'era nulla di vero, è stata una trovata pubblicitaria del mio ufficio stampa per lanciare il libro La Contessa", così Giovanni Ciacci ha messo un punto al gossip che lo ha coinvolto in una vicenda sentimentale insieme al giovane Selassié. "Il resto l’hanno fatto i media. Io non l’ho mai nominato: conosco Christian, i genitori e le tre sorelle", ha spiegato l'opinionista. Nonostante da qualche tempo si sia preso una pausa dalla tv, sta continuando a seguire il GFVip e fa il tifo per le tre Selassiè: "Hanno voglia di riscatto e, dietro a quella apparenza così grottesca, ci sono tre cuori che battono. Le loro origini nobiliari? Poco importa, in Italia i titoli nobiliari non sono più riconosciuti dal 1948". 

Il presunto flirt tra Cicci e il principe Selassié

In un'intervista rilasciata a La Zanzara, Ciacci si disse parecchio avanti nella frequentazione del giovane Selassié, tanto di avere già in programma le nozze. "L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante". L'incontro era avvenuto, secondo il fantomatico gossip, in occasione della sua partecipazione di Ballando con le stelle: "La sera prima della puntata mi dice ‘sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale. Ha 30 anni, è bello dotato". Ciacci aveva ammesso di avere avuto un rapporto d'amore con Christian: "Non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto. Quando mi ricapita all’età mia, un principe, dotato, bello… Col principe l’ho già fatto sopra la sua macchina, dalle parti dello Stadio Olimpico".

Christian Hailé Selassié, il fratello delle principesse del GF Vip è l'ex di Giovanni Ciacci
Christian Hailé Selassié, il fratello delle principesse del GF Vip è l'ex di Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci e il principe Selassié: "Mai fatto il suo nome, Christian è etero e ha la fidanzata"
Giovanni Ciacci e il principe Selassié: "Mai fatto il suo nome, Christian è etero e ha la fidanzata"
Salmo investito da un’auto, la trovata pubblicitaria indigna le vittime della strada
Salmo investito da un’auto, la trovata pubblicitaria indigna le vittime della strada
4 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni