Giovanni Conversano e Serena Enardu pensano a un figlio
Sembra che tra una delle coppie più amate e note, nate grazie al programma Uomini e Donne, sia definitivamente tornato il sereno. Stiamo parlando del salentino Giovanni Conversano e della sarda Serena Enardu, la cui partecipazione al programma di Maria De Filippi è ormai abbastanza datata, ma che continuano a suscitare un grande interesse da parte del pubblico intorno alla loro storia.
Il motivo si può rintracciare nella semplicità con la quale i due hanno sempre vissuto il loro rapporto e nel desiderio di non bruciare le tappe, cosa che avviene spesso per le coppie formatesi davanti alle telecamere.
Certo neanche per Serena e Giovanni sono mancati i problemi. Ad agosto la loro relazione si era interrotta, pare per la distanza e per i diversi stili di vita, ma i due si sono ora riavvicinati e sembrano ora più uniti che mai. Anzi cominciano già a circolare delle indiscrezioni su quelle che sarebbero le loro future intenzioni.
I due sono stati fotografati mentre passeggiavano tranquillamente per Brindisi e alcuni atteggiamenti di Giovanni hanno destato qualche sospetto. Il conduttore di Faschion One è stato, infatti, beccato ad accarezzare dolcemente la pancia della fidanzata, cosa che ha fatto pensare a molti che potrebbe essere in arrivo una cicogna.
A riguardo non ci sono ancora delle conferme, anche se è risaputo come sulla questione bambini Serena, che ha già un figlio, ci sia sempre andata con i piedi di piombo, dichiarando: "prima la convivenza poi un figlio" .
Che i suoi piani siano stati sconvolti?
Lucia Cocozza