22 Febbraio 2010
18:01

Giovanni Conversano e Serena Enardu pensano a un figlio

Tra Giovanni Conversano e Serena Enardu pare essere tornato il sereno, e forse in arrivo c’è anche un bebè.
A cura di lucia
Serena-Enardu-e-Giovanni-Conversano-uomini-e-donne

Sembra che tra una delle coppie più amate e note, nate grazie al programma Uomini e Donne, sia definitivamente tornato il sereno. Stiamo parlando del salentino Giovanni Conversano e della sarda Serena Enardu, la cui partecipazione al programma di Maria De Filippi  è ormai abbastanza datata, ma che continuano a suscitare un grande interesse da parte del pubblico intorno alla loro storia.

Il motivo si può rintracciare nella semplicità con la quale i due hanno sempre vissuto il loro rapporto e nel desiderio di non bruciare le tappe, cosa che avviene spesso per le coppie formatesi davanti alle telecamere.

Certo neanche per Serena e Giovanni sono mancati i problemi. Ad agosto la loro relazione si era interrotta, pare per la distanza e per i diversi stili di vita, ma i due si sono ora riavvicinati e sembrano ora più uniti che mai. Anzi cominciano già a circolare delle indiscrezioni su quelle che sarebbero le loro future intenzioni.

I due sono stati fotografati mentre passeggiavano tranquillamente per Brindisi e alcuni atteggiamenti di Giovanni hanno destato qualche sospetto. Il conduttore di Faschion One è stato, infatti, beccato ad accarezzare dolcemente la pancia della fidanzata, cosa che ha fatto pensare a molti che potrebbe essere in arrivo una cicogna.

A riguardo non ci sono ancora delle conferme, anche se è risaputo come sulla questione bambini Serena, che ha già un figlio, ci sia sempre andata con i piedi di piombo, dichiarando: "prima la convivenza poi un figlio" .

Che i suoi piani siano stati sconvolti?

Lucia Cocozza

Serena Enardu tradita da Giovanni Conversano con Pamela Compagnucci
Serena Enardu tradita da Giovanni Conversano con Pamela Compagnucci
Serena Enardu: ho lasciato Conversano perchè era invidioso di me
Serena Enardu: ho lasciato Conversano perchè era invidioso di me
Uomini e Donne: Giovanni Conversano litiga con Serena Enardu
Uomini e Donne: Giovanni Conversano litiga con Serena Enardu
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni